|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazioni per il Turista nel Salento - Angolo dedicato all'informazione turistica Salentina, eventi sagre servizi e tutto quello che può riguardare il Turista che arriva nel Salento e a Torre Vado. Chiunque può richiedere informazioni, troveremo il modo di dare una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Durante la prossima Estate ho in programma un viaggio nella vostra bella terra ed avrei bisogno dell'orario aggiornato della linea 106 di cui ho trovato solo le informazioni relative al 2009.
Grazie anticipatamente . |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
il sito è in allestimento sicuramente i dati non sono aggiornati ... dovrai chiamare l'info Point al 0833.541025 oppure il numero verde 800.079090
Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Purtroppo al numero verde dicono che loro rispondono solo delle Ferrovie Sud Est e non degli autobus, all'Info-Point non risponde nessuno (proverò a richiamare...) e l'indirizzo info@salentointrenoebus.it probabilmente è stato disattivato perchè mi torna indietro un messaggio del server che dice che non è possibile recapitare le e-mail che invio. In definitiva però a me interessa sapere solo se scendendo dal treno a Lecce l'autobus esiste ancora, poi se c'è da aspettare non fa niente! Grazie ancora. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|