|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| La Piazza Virtuale - Off-topic Qui tutte le discussioni di qualsiasi tipo sopratutto politica e chiacchiere da bar, è consentito parlare anche dialetto. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Non ci sentiamo da tanto tempo, ma non ho dimenticato i bei momenti che ho trascorso con te..........mi manchi tanto....
![]() |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Il ricordo di un amico Penso che nessun'altra cosa ci conforti tanto, quanto il ricordo di un amico, la gioia della sua confidenza o l'immenso sollievo di esserti tu confidato a lui con assoluta tranquillità: appunto perchè amico. Conforta il desiderio di rivederlo se lontano, di evocarlo per sentirlo vicino, quasi per udire la sua voce e continuare colloqui mai finiti. David Maria Turoldo |
|
|
||||
|
||||
|
Se potessi placare il tempo
fermerei quei momenti che ci hanno visti vicini, che ci hanno reso amici. Fermerei ogni attimo in cui mi hai dato affetto, mi hai regalato un sorriso. Fermerei ogni minuto in cui le tue parole mi sono scese nell'anima e mi hanno fatto star bene. Ma se anche il tempo scorre implacabile, nel profondo del mio cuore il bene che provo per te non vedrà mai i giorni passare, e i ricordi giocheranno con i miei pensieri e in me ci sarà sempre l'eterno ripetersi di una gioia immensa! |
|
|
||||
|
||||
|
vorrei avere le ali per volare fino a te...........
|
|
|
||||
|
||||
|
LUNA PIENA
Che spettacolo la luna piena! Illumina la notte e io la guardo rapita Non sento più i rumori intorno a me E mi metto a sognare Guardando la sua faccia bianca E la mia mente si perde in mille pensieri Quella luna che vedo E' la stessa che anche tu stai guardando in questo momento Non siamo lontani La luna ci fa stare vicini.... Ricciol@ |
|
|
||||
|
||||
|
SOLA
Un giorno sei andato via e mi hai lasciata Non credevo potesse succedere Mi hai lasciata senza dire una parola Da quel giorno ho smesso di vivere Ora sono come un fiore appassito Il mio cuore ha smesso di battere I miei occhi hanno smesso di vedere La mia anima ha smesso di sognare. Ricciol@ |
|
|
||||
|
||||
|
LE COSE BELLE DELLA VITA
Ammirare il sorgere del sole Lasciarsi avvolgere dalla sua luce Seguire il volo di una farfalla Stupirsi di fronte ai primi passi di un bambino Che corre incontro alla vita Barcollante ma fiducioso Perchè ancora non sa cos'è la vita Seguire le onde del mare che si infrangono sugli scogli Ascoltare il rumore della pioggia Guardare i tuoi occhi. Ricciol@ |
|
|
||||
|
||||
|
Buonanotte Dario.....
|
|
|
||||
|
||||
|
Ti auguro una splendida giornata......
|
|
|
||||
|
||||
|
E' arrivato il momento di andare a nanna........sogni d'oro Dario....
............chissà se un giorno mi risponderai....... |
![]() |
| Tags: di lecce |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|