|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Mi faccio portavoce di almeno una "trentina " di turisti che chiedevano informazioni utili riguardanti il nostro territorio,
i nostri servizi. Siamo al 7 di Luglio,la sala Polivalente di "Torre Vado" rimane ancora chiusa! non vi pare sia gia' estate inoltrata?SVEGLIAMOCI!. Pantaleo,ne sai qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
è Vero, la situazione è grave! il quesito è stato già sollevato il 4 di questo mese trovate il link qui (anche lo IAT Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica (Pro Loco Torre Vado) è chiuso):
http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=386 Iniseme ad altri problemi ancora non risolti e che suscitano disagi a turisti e non. ecco i link: Servizi Igenici a Torre Vado: http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=387 Servizio postale a Torre Vado http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=388 Problema mancanza acqua a Torre Vado che risale al 2005, ma ancora non risolto http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=207 Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
NON STIAMO FACENDO UNA GRAN BELLA FIGURA.
QUESTO E' UN DATO CERTO. E MENO MALE,CHE SIAMO FRESCHI REDUCI "VITTORIOSI" DI UN REFERENDUM CHE MIRAVA A DIVIDERE L'ITALIA ANCHE PER QUESTI MOTIVI;DI INSOFFERENZA ,(DA PARTE DEI LEGHISTI DEL NORD) PER LA NOSTRA PRESUNTA ED ETERNA INEFFICIENZA. PS. AVRANNO FORSE UN PO' RAGIONE?........... |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
Proprio vero. Non stiamo facendo una bella figura. Di certo non possiamo dire che il cambio al timone dell'amministrazione non sia visibile. Molte cose sono cambiate. [:60] Vi assicuro che non mi diverte affatto sottolineare questi aspetti quando le disfunzioni sono così "rappresentative", tante chiacchiere sul turismo da incentivare, stagioni da allungare e tanto altro poi il nulla, anzi peggio, insistendo con questo atteggiamento si mina alle fondamenta l'immagine dinamica e positiva che con fatica si era costruita in tanti anni di sacrifici. [:14][:14][:14] Sembra quasi la realizzazione di un disegno ben definito per favorire i vicini di Marina. [:35] Pazzesco. Comunque, se non ci ha ancora pensato nessuno mi farò promotore di un inchiesta politica specifica sull'argomento e vi farò sapere. |
|
|
||||
|
||||
|
La Pro Loco è aperta (via delle Sorgenti).
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Da Quando? con quali orari? Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
Da 2 giorni (credo).
Per gli orari mi informo e ti faccio sapere. |
|
|
||||
|
||||
|
Ho Chiamato La La Pro Loco (IAT) a Torre Vado, mi hanno riferito che è aperta ufficialmente a Torre Vado da oggi 08/07/2006, ieri erono comunque attivi ma affacendati con il trasloco.
Gli orari di Apertura sono i Seguenti Mattina 9:00 - 12:00 Sera 16:30 - 20:30 Per informazioni 0833.71.14.03 Saluti Pantaleo
|
|
|||
|
|||
|
NON BASTA!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO! bisogna pensarci prima ...
Altre notizie: la Sala polivalente "ufficio Informa Turisti" è ancora chiusa, sarà operativa da Lunedì prossimo (almeno da ciò che mi è stato riferito). Turni di mattina e pomeriggio, gli Orari li sapremo al più presto da oggi a lunedì stanno provvedendo all'allestimento. Ciao Pantaleo
![]() |
| Tags: chiusachi, perche, polivalente, risponde, sala |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|