|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazioni per il Turista nel Salento - Angolo dedicato all'informazione turistica Salentina, eventi sagre servizi e tutto quello che può riguardare il Turista che arriva nel Salento e a Torre Vado. Chiunque può richiedere informazioni, troveremo il modo di dare una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
incazzatura risparmiata
e magicmanuel gli fa compagnia da ora, bella coppia.Allo staff del forum, chiedo perchè permettete queste due persone di replicare in questo modo . Non mi sembra che il comportamento di Fernando e magicmanuel rispetti il regolamento del forum . Non è un invito a bannarli , spetta a voi decidere, e poi per fortuna ci sono le "ignore list" , ma esiste un regolamento . Ciao ![]() |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Graz, non penso che questo sia un bel modo di entrare in una comuniti, hai il diritto di mettere chi vuoi nella tua lista da ignorare ma cerca di farlo in modo privato.
Fernando e MagicManuel in questo caso a mio parere non si sono comportati nel migliore dei modi ma ti assicuro che se un giorno avrai modo di conoscerli di persona capirari che sono lontani dall'idea che ti sei fatto. Comunque chiudiamola qua... Non serve a nessuno
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Io in questo forum/comunità sono entrato in punta di piedi dopo aver letto il regolamento .
Confermo la chiudo qua cmq permetti solo di chiederti/vi perchè permettete queste due persone di replicare in questo modo ? Non mi sembra che il comportamento di Fernando e magicmanuel rispetti il regolamento del forum . Io sono una persona calma e riflessiva e le stupide provocazioni di Fernando e magicmanuel scorrono come l'acqua ma qualcun altro avrebbe potuto prendersela seriamente. Non è un invito a bannarli , spetta a te/voi decidere, e poi per fortuna ci sono le "ignore list" , ma esiste un regolamento mi pare . > Fernando e MagicManuel in questo caso a mio parere non si sono comportati nel migliore dei modi ma ti assicuro che se un giorno avrai modo di conoscerli di persona capirari che sono lontani dall'idea che ti sei fatto > non è questo il punto , qui siamo su un forum , e di solito nei forum ci sono delle regole da rispettare, che io prima di registrarmi mi sono letto come mio solito. Ciao |
|
|
|||
|
|||
|
.......Egregio sig.Graziano, mi scuso se sono stato offensivo nei tuoi confronti..... non era mia intenzione...... come ho detto prima, abbiamo iniziato scherzando e a volte capita che lo scherzo viene frainteso e quindi .... bagarre!!!!
...ora che abbiamo fatto pace....(spero).... non ti dimenticare di togliermi dalla lista nera...... un saluto Fernando. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Fernando tra non molto vengo a trovarti, poi mi racconti........... Ha dimmi Fernando li a TorreVado non piove piu'? sai dico questo guardando il grafico Meteo pioggia mi fa pensare questo, ho é dovuto a quel "coso" li d'avanti che si sono otturati tutti i buchi del cielo.
Un Saluto Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
Buon giorno a tutti,
anche io scrivo come graz, per essere consigliato su pescherie o mercatini o masserie a Pescoluse o Torre Vado. In particolare vorrei sapere qual'è la migliore pescherie o caseificio e dove sono, mi piace mangiare bene e soprattutto cose fresche. Grazie anticipatamente. |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao sigillisal, il mio consiglio è sempre quello di chiedere quando si è in zona, a secondo delle esigenze sicuramente le sapranno indicare i posti migliori.
Comunquie di seguito l'elenco dei mercatini settimanali o Acquarica del Capo - Mercoledì o Alessano - Lunedì o Alezio - Giovedì o Alliste - Giovedì o Andrano - Giovedì o Aradeo - Martedì o Arnesano - Sabato o Bagnolo del Salento - Mercoledì o Botrugno - Lunedì o Calimera - Giovedì o Campi Salentina - Giovedì o Cannole - Mercoledì o Caprarica di Lecce - Lunedì o Carmiano - Martedì o Carpignano Salentino - Sabato o Casarano - Martedì o Castrignano dei Greci - Giovedì o Castrì - Giovedì o Castrignano del Capo - Giovedì o Castro - Giovedì o Cavallino - Martedì o Collepasso - Lunedì o Copertino - Martedì o Corigliano d'Otranto - Martedì e Venerdì o Corsano - Venerdì o Cursi - Mercoledì o Cutrofiano - Mercoledì o Diso - Sabato o Gagliano del Capo - Sabato o Galatina - Giovedì o Galatone - Sabato o Gallipoli - Mercoledì o Giuggianello - Martedì o Giurdignano -Mercoledì o Guagnano - Sabato o Lecce - Lunedì e venerdì - Tutti i giorni in Piazza Libertini o Lequile - Mercoledì o Leverano - Giovedì o Lizzanello - Sabato o Maglie - Sabato o Martano - Martedì o Martignano - Venerdì o Matino - Sabato o Melendugno -Mercoledì o Melissano - Lunedì o Melpignano - Lunedì o Miggiano - Sabato o Minervino di Lecce - Lunedì o Monteroni di Lecce - Giovedì o Montesano Salentino - Mercoledì o Morciano di Leuca - Martedì o Muro Leccese - Giovedì o Nardò - Venerdì o Neviano - Venerdì o Nociglia - Giovedì o Novoli - Mercoledì o Ortelle - Giovedì o Otranto - Mercoledì o Palmariggi - Martedì o Parabita -Giovedì o Patù - Lunedì o Poggiardo - Mercoledì o Porto Cesareo - Giovedì o Presicce - Sabato o Racale - Martedì o Ruffano - Giovedì o Salice Salentino - Venerdì o Salve - Mercoledì o San Cassiano - Martedì o San Cesario di Lecce - Martedì o San Donato di Lecce - Mercoledì o San Pietro in Lama - Giovedì o Sanarica - Venerdì o Sannicola - Sabato o Santa Cesarea - Giovedì o Scorrano - Giovedì o Seclì - Lunedì o Sogliano Cavour - Lunedì o Soleto - Lunedì o Specchia - Venerdì o Spongano - Sabato o Squinzano - Mercoledì o Sternatia - Sabato o Supersano - Sabato o Surano - Sabato o Surbo - Sabato o Taurisano - Venerdì o Taviano - Lunedì o Tiggiano - Sabato o Torre Vado - Venerdì o Trepuzzi - Martedì o Tricase - Martedì o Tuglie - Venerdì o Ugento - Sabato o Uggiano la Chiesa - Martedì o Veglie - Sabato o Vernole - Venerdì o Zollino - Giovedì Ciao e Buona permanenza nel Salento
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
il salentino, ha un carattere molto aperto, è disponibile e se lo incontri per strada per chiedergli un'informazione, ti apre le porte del salento....... Sig. Sigillisal..... un mio consiglio..... quando arrivi nel nostro salento..... guardati un po intorno..... e chiedi...... vedrai che accoglienza. Questo per dirti che dove vai vai qui sarai trattato sempre benissimo...... saluti. Fernando. |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|