|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento Appuntamenti cinematografici, concerti, teatro e poesia del nostro territorio salentino. Curiosità e tradizioni. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
"Francesco De Siena, maestro di musica di Morciano di Leuca, sarà tra gli addetti ai lavori nell'orchestra della 39vesima edizione del Premio Barocco"
COME MAI NEL FORUM NON SONO PUBBLICATE NOTIZIE ENTUSIASMANTI COME QUESTA? Auguri Francesco Michele Placì |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao MagicManuel,
il 16 maggio, ad oggi ancora molto visibile, abbiamo dedicato all'amico Francesco De siena lo spazio più rilevante dell'intero portale di torrevado.info in home page in alto tra le news con foto allegata e un articolo scritto col cuore ecco il link: Francesco De Siena ed il PREMIO BAROCCO edizione 2008tra l'atro, lo stesso articolo è stato segnalato dal sottoscritto su salveweb e pubblicato ieri. Molti sono stati i saluti e complimenti all'amico francesco, spero ti unirai a loro. Saluti Pantaleo ![]()
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a MagicManuel,
penso stiate facendo di piu' di quello che potevo aspettarmi! Grazie ancora. |
|
|
|||
|
|||
|
Pantaleo sono venuto a conoscenza della notizia ma evidentemente mi è sfuggito colposamente lo spazio che già avevi dedicato tu, pertanto mi scuso e, certo che mi unico a tutti per i dovuti complimenti verso Francesco.
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao MagicManuel, non è mica un problema ... anzi...
invito tutti a fare informazione, se ci sono eventi di spessore sopratutto che ci riguardano (mi riferisco all'intero salento) segnalateli, non è detto che lo staff si a conoscenza di tali eventi. Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Tags: francesco de siena, premio barocco 2008 |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|