italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione

  #1  
Vecchio 04-07-2006, 07.40.32
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff
 
Data registrazione: 28-07-2003
Residenza: Torre Vado
Messaggi: 1,964
Predefinito Pro Loco (I.A.T.) o Ufficio Informa Turisti Comune

Ebbene si, parliamo un poco di questi due servizi che dovrebbero "accompagnare" i turisti durante le loro vacanze a Torre Vado...

In questi ultimi anni Torre Vado poteva vantare di ben due Uffici per i Turisti, L'ufficio Informazione e accoglienza turistica del Associazione Pro Loco Torre Vado e L'ufficio Informa Turisti Del Comune di Morciano di Leuca (Sala Polivalente).
Sembra però (e lo dico con molto rammarico) che entrambi i servizi, in teoria i primi a dover contribuire ad alleviare i disagi dei turisti che vengono a trascorrere le loro vacanze nei mesi di Maggio Giugno Settembre e Ottobre, non si interessino molto a tale situazione.

Ad oggi come successo anche negli anni scorsi il servizio non è attivo a Torre Vado.

Saluti Pantaleo
__________________
Pantaleo

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Rispondi citando
 
  #2  
Vecchio 04-07-2006, 10.36.52
Stefano25 Stefano25 non è connesso
Utente
 
Data registrazione: 08-09-2005
Residenza: , , .
Messaggi: 86
Predefinito

Caro Pantaleo, hai pienamente ragione e te lo dico anche come persona interessata visto che svolgo delle attività turistiche nel nostro territorio e come tu sai, tante volte abbiamo parlato ci siamo riuniti, abbiamo proposto...poi il niente piu' assoluto.Non lo so il perchè non riesco a capirlo; ho solo tanta rabbia perchè abbiamo tutte le carte per poter "sfondare" turisticamente; abbiamo tanti ragazzi, tante risorse ferme, ignorate, quando poi insieme potremo fare tanto per noi e per la nostra terra. Ho paura di questa situazione onestamente!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 08-07-2006, 10.38.25
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff
 
Data registrazione: 28-07-2003
Residenza: Torre Vado
Messaggi: 1,964
Predefinito

La pro Loco ha aperto il servizio (IAT) ai turisti nella marina di Torre Vado
ecco il link:

http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=397

Gli orari di Apertura sono i Seguenti

Mattina 9:00 - 12:00
Sera 16:30 - 20:30

Per informazioni 0833.71.14.03

Saluti Pantaleo
__________________
Pantaleo

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Rispondi citando
Rispondi
Tags: , , , ,



Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire nuovi messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Morciano di Leuca Cineforum 2007 - Pro Loco Pantaleo Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento 0 21-03-2007 00.57.20
Comune di Morciano di Leuca e/o comune di Salve... Pantaleo Portale Torre Vado.info 2 12-08-2006 22.32.03
Ufficio tutela "Diritti degli animali" Unione Pantaleo Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi 4 07-06-2006 14.08.36
Cineforum alla "Pro Loco" Francesco Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento 0 24-03-2006 11.44.46
Pro-Loco Ufficio Informazione Attivo a Torre Vado Pantaleo - Informazioni per il Turista nel Salento - 1 18-07-2004 22.19.41

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19.28.33.


Powered by vBulletin versione 3.6.8
Copyright ©2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana : www.vbulletin.it
Forum SEO by Zoints