|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,
sicuramente torna più semplice elogiare il Sig. Sindaco e l'assessore che tempestivamente le hanno fornito due bidoni e un numero di telefono di dominio pubblico, che rispondere alle domande scomode. Mi spieghi. Lei è d'accordo con "capodileuca"? fino a che punto? Le ha posto una semplice domanda, come mai non gli ha risposto? Anche io le ho posto una semplice domanda, la risposta sta tra le righe di quello che ha scritto. Cosa sono le delibere insensate? Elogi pure chi, costretto dalla magistratura ha posto una pezza ad un errore da egli stesso commesso, se le fa piacere, ma non dimentichi di ringraziare chi per tanti anni vi ha straviziato con richieste economiche irrisorie, non fosse altro per scrupolo di coscienza. Da quello che ha scritto si evince chiaramente che presenterete all'Amministrazione la richiesta di rimborso per i danni subìti a causa del problema depuratore, e che le eventuali spese eccedenti la convenzione, deciderete in civile, democratica e sensatissima riunione se pagarla o addebitarla al comune, cioè a NOI. Questo mi sento di desumere ed è bene che chi ci legge queste cose le sappia. Infine mi dispiace se qualche volta l'ho indotta a qualche mancanza, di sicuro non intaccherà il suo proverbiale equilibrio, ma almeno la nostra, seppur accesa discussione, ha contribuito a conoscere meglio la vostra realtà, nel bene e nel male. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Egregio Big,
comprendo il Suo stato d'animo. Mi sembra di parlare con una persona che ha dei pregiudizi nei confronti di chi, invece, vuole e fa di tutto per risolvere in maniera trasparente le varie situazioni e Le assicuro che se la situazione non fosse affrontata nel modo giusto, certamente, oggi avremmo potuto avere gravi ripercussioni in ogni campo ed in ogni settore. La pensi come ritiene e come vuole, ognuno è padrone di se stesso; ma, per favore, non induca in errore chi sta lavorando per tutti. Non Le consento false interpretazioni ed illogiche conclusioni, io posso parlare per me stesso, ma non posso decidere per gli altri che, comunque, essendo delle persone ragionevoli e ben disposte, certamente apprezzeranno senza danno quanto fino ad oggi la Sua Amministrazione Comunale si è sforzata di fare e, ritengo, continuerà a fare. LE RIBADISCO CHE I PROBLEMI SONO TECNICI, la politica rientra nell'ambito della GOVERNANCE e non nella CONSEGUENZA DELL'OPERATO, che certamente va amministrato bene se gestito meglio. Per meglio chiarirLe il concetto, l'ex depuratore produceva dei costi di gestione e dei consumi di corrente elettrica. La somma delle voci di spesa rappresentava il costo da addebiatere a chi era asservito da detto Depuratore. Il tutto credo di poter riferire dal 1995, anno in cui fu stipulata, se non erro dall'allora Amministrazione Politica Pisanò la relativa nuova convenzione. Ritengo, pertanto, che i relativi conteggi, continuati fino a quest'anno, siano stati portati avanti con assoluta precisione e che non ci debbano essere stravizi a vantaggio di nessuno, proprio per scrupolo di coscienza, sono stati addebitati gli effettivi costi così per come previsto. Non aggiungo altro, mi sembra che non sia proprio il caso, d'altro canto l'attuale Sindaco, come responsabile, dovrà difendersi in un procedimento penale per quanto accaduto. Non si duplichi nelle richieste, è solo una perdita di tempo, le risposte le ha già avute ed anche in maniera esauriente. Se ritiene e lo vorrà sono a Sua disposizione per offrirLe un buon caffè, così avremo modo di conoscerci a valuatre meglio tutto ciò che ci circonda. La saluto |
|
|
|||
|
|||
|
è tutto scritto.... promesse promesse promesse......
|
![]() |
| Tags: depuratore, monti, problema, rossi, torre, vado |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|