|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Oggi vi voglio parlare di una cosa che ho riscontrato personalmente quest'estate a Torre Vado
. I parchimetri installati a Torre Vado secondo me hanno qualche problema, giudicate voi... Una sera di agosto come altre sono uscito con la famiglia a Torre Vado, ci siamo fermati su un parcheggio a pagamento vicino le sorgenti e sono andato (come giusto che sia) a pagare il ticket al parchimetro... non trovo nulla di diverso, la macchinetta era accesa. Inserisco i soldi e premo il tasto verde, non esce nulla poi mi accorgo che nel display della macchinetta c'è scritto che tale macchinetta non è utilizzabile e mi consiglia di andare alla successiva (intanto i soldi non li ha restituiti è già questo non mi pare sia corretto. )Come fantozzi ovviamente la storia non finisce qui... Faccio cento metri a piedi e trovo l'altra macchinetta, questa volta mi assicuro che non sia guasta , inserisco i soldi poi premi il tasto verde (come sempre ho fatto) e nuovamente il parchimetro non restituisce nulla ![]() ![]() ![]() , riguardo le indicazioni sulla scheda in basso ed era tutto corretto, poi l'occhio si sofferma su una scritta fatta con un pastello ed una freccia che dice " premere tasto prima di inserire moneta" ![]() ![]() ![]() ![]() da impazzire ... si è fregato di nuovo i soldi ![]() ![]() ![]() Con molta calma ho preso altri soldi ho fatto il ticket e mi sono goduto la serata di Torre vado. ![]() Di seguito alcune foto scattate la mattina dopo sui parchimetri, i parchimetri con le scritte sono più di uno. Saluti a presto Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ma hai cliccato sul pulsante rosso?
Normalmente così i soldi li restituisce! |
|
|
||||
|
||||
|
che io ricordi ho premuto tutti i pulsanti ed è mancato poco che facessi altro.
anche perchè poco dopo ho premuto il pulsante verde ho messo altri soldi ed è uscito il biglietto relativo solo ai soldi che ho inserito la seconda volta. Sullo schermo non visualizzava la somma pertanto non aveva nulla da restituire. Grazie Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|