italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 24-06-2009, 07.54.25
nonnapapera nonnapapera non è connesso
Utente

Talking Problema Serio

A.A.A. richiesta al Sindaco Picci:

URGE FORNITURA GOMMONI ALLA POPOLAZIONE...

Sapete non voglio annegare...
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  phpBcXytxAM1.jpg‎
Visite: 144
Dimensione:  44.7 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  phpDv3d88AM3.jpg‎
Visite: 124
Dimensione:  42.6 KB  Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  phpmtskR4AM2.jpg‎
Visite: 111
Dimensione:  42.6 KB  

Vecchio 24-06-2009, 10.29.51
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

ciao nonnapapera,

sarebbe utile descrivere la situazione indicando vie e periodo in modo da dare una buona informazione per l'eventuale risoluzione del problema?

Saluti pantaleo

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 24-06-2009, 16.33.34
Nicola Simone Nicola Simone non è connesso
Utente

Talking A nonnapapera.

Ciao nonnapapera. Non te la prendere quanto ti dico e nel senso amichevole di sicuro.
quando o visto le 3 foto mi sono detto mi, preoccuperei se fosti una Paperella, mà visto che sei nonnapapera, ai senzalto delle esperienze in merito.....Amichevolmente Un Saluto.
Nicola Simone.
Vecchio 25-06-2009, 07.42.15
Utente

Thumbs up Precisazione

Le foto che ho pubblicato nel post prececdente risalgono a l'altroieri 23 giugno e ritraggono rispettivamente l'incrocio di via D'amore con via S.Caterina da Siena (una via in cui transitano un bel pò di macchine), via Nazario Sauro e la via delle scuole materne a Barbarano
Chissà i nostri paperotti come se la cavano all'apertura delle scuole
saranno contenti di sguazzare nei laghi... ops pozzanghere
Noto il ritorno del disinteresse da parte di tutti... archiviata la campagna elettorale... tutti di nuovo a nanna.
Dolce notte comune di morciano... e sogni d'acqua

Ultima modifica di nonnapapera : 25-06-2009 alle ore 08.47.01.
Vecchio 25-06-2009, 11.57.35
cifineitifatta cifineitifatta non è connesso
Utente

Predefinito

Nonnapapera e compagnia,visto che adorate fare ironia da 4 soldi,vi preciso qualcosa.

Nel lontano 2000 con un'amministrazione di sinistra, la strada della scuola elementare di Morciano,nei giorni di pioggia bisognava transitarla anzi navigarla con un pontone.In effetti una volta in un giorno di diluvio mia figlia mi scappò di mano,e la ritrovai vicino alla pasticceria che se la portava via il fiume inpetuoso.Altro che paperelle .Dimenticavo,all'epoca eravate ciechi e sordi,ora invece vedete e sentite,anzi vi dirò di più,parlate troppo ed anche a vanvera.
Vecchio 25-06-2009, 15.00.38
Utente

Predefinito uhm...

Bhè infatti il tempo passa e si dovrebbe migliorare non peggiorare...

e tu la butti sempre sulla politica... io ho evidenziato un problema all'amministrazione in carica...

Perchè te la prendi tanto... in fondo stiamo parlando dello stesso problema, quello di 9 anni fa e quello dell'altro ieri...

Ma io vivo il presente... il passato lo rispetto e lo ricordo...

Ma è il presente che ora mi importa!
Vecchio 25-06-2009, 17.16.06
Wtrotta Wtrotta non è connesso
Utente

Predefinito libertà di parola

Credo che chiunque abbia sempre avuto libertà di parola e di espressione, penso che lo sia stato nel 2000 e penso che lo sia tutt'ora. Non so chi sia Nonna Papera ma espone un problema all'attenzione di tutti.
A proposito di parlare a "OKKIU"
Credo che il parlare a vanvera fa male: e mi riferisco a quelle persone che hanno messo in giro cattive voce sul mio conto, riguardo le mie dimissioni da Consigliere, che alcuni della mia lista mi volevano far fuori ..... STATIVE TRANQUILLI NU PICCA TUTTI, RILASSATIVE! L'HO DIMOSTRATO LUNEDI ESSENDOCI AL PRIMO CONSIGLIO E FARO' DI TUTTO PER ESSERCI A TUTTI, A RISPETTO DELLE PERSONE CHE CI HANNO VOTATO E VOLUTO LI'!!!!! Lasciateci tranquilli e lasciateci lavorare. Siamo un gruppo Unito e Uniti facciamo il nostro compito nell'ambito del Consiglio.
Mi fa' piacere che molte persone si vogliano interessare ad una MIA QUESTIONE PRIVATA, ma TRANQUILLI, voglio che resti tale, se qualcosa mi Compete, gli Enti preposti Mi daranno, altrimenti PAZIENZA il mio Unico SCOPO di queste Elezioni l'ho già raggiunto: Portare la Lista del SOLE ad un passo dalla Vittoria e LAVORARE ANCHE DALL'OPPOSIZIONE PER IL BENE DI MORCIANO.
UN SALUTO A TUTTI E BUON LAVORO.
Vecchio 26-06-2009, 08.06.28
Utente

Talking wtrotta

Non dare ascolto alle dicerie... a Morciano&co piace chiacchierare, avere qualcosa da dire mentre bevono la birra al chiosco che secondo loro Luca avrebbe spostato a Barbarano (ridicola sta cosa ).
Buon lavoro a tutti voi... e ormai il mio motto:
Buonanotte e sogni d'acqua!!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata