italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 24-01-2006, 09.05.28
SoulHuntress SoulHuntress non è connesso
Utente

Predefinito Proposte per l'estate 2006

Bando alle lamentele!
L'estate non è poi così lontana... allora perché non esortare i cittadini a fare qualche proposta? Le idee potrebbero essere considerate e valutate dall'amministrazione se un gentile portavoce del forum potesse fargliele avere.

Ecco la mia:
personalemente non ho apprezzato l'animazione di qualche anno fa alla spiaggetta di Torre Vado: penso che non serva attirare la gente in quel posto anche perche è uno spazio troppo ristretto e non è certo il punto piu pulito della costa morcianese.
Per quanto rigurda l'animazione serale invece credo che questa sia fondamentale per animare la marina. Lo spazioso lungomare è una grande risorsa per Torre Vado, ma va gestita con criterio. Ad esempio non ho apprezzato le serate di mercato che si estende sul 100% della zona pedonale del lungomare. I turisti che non amano i bagni di folla e preferiscono la tranquillità in quelle serate hanno sicuramente cambiato lungomare.
Secondo me andrebbe mantenuta l'abitudine di organizzare delle serate da ballo, in quanto si è visto che molta gente ama divertirsi in questo modo. Tuttavia sarebbe monotono limitarsi a queste.
Credo che una bella ed economica iniziativa possa essere quella di organizzare delle serate in cui possano esibirsi gruppi musicali emergenti della zona e non. Penso che molti sarebbero contenti di esibirsi e si attirerebbe quella fetta di pubblico che preferisce la musica live alle balere. Eventualmente si potrebbe organizzare una gara o qualcosa del genere.
Un ultimo suggerimento è quello di organizzare per tempo un programma stabile e di distribuirlo il piu possibile evitando modifiche all'ultimo momento. Il motivo è che molti non escono tutte le sere ma tengono d'occhio i programmi e cercano di essere presenti nelle serate che ritengono piu interessanti.

Saluti a tutti!

Vecchio 24-01-2006, 15.32.21
alligator alligator non è connesso
Junior Member

Predefinito

Non posso che essere d'accordo con SoulHuntress! Propongo di insistere sull'iniziativa di esortare i gruppi musicali emergenti locali.
So perfettamente che abbiamo dei gruppi che suonano veramente bene nella zona e Torre Vado non ha mai ospitato queste personalita' (almeno per quello che ne so io). Per esempio, seguo da tempo i "Bermuda Acustic Trio" e che ho visto in tanti posti nel Salento, ma mai a Torrevado.
Concordo anche con la proposta di pubblicare un agenda di appuntamenti. E non solo su manifesti. Anzi soprattutto pubblicarlo su internet, magari usando questo sito, se Pantaleo e' d'accordo.
Saluti.
Vecchio 24-01-2006, 19.07.58
antonello antonello non è connesso
Utente

Predefinito

ciao SoulHuntress
molto di quanto si srive sia proposte che lamentele , sono portate all'attenzione degli amministratori , è bello sempre ricordarci di meritare l'opportunità che questo forum ci concede di esprimere in libertà i nostri pensieri ,nel rispetto di tutti .
Buona l'iniziativa di far avanzare delle proposte , continuate e speriamo che ne arrivino tante in tutte le direzioni , anche perchè entro febbraio si dovranno prendere delle decisioni .
vi invito a scrivere ancora sui parcheggi , altre idee ,
sul porto ,
sul mercatino ,
sui disservizi ........ e su quello che volete .
grazie eciao
N.B. sulle nuove leve , sono favorevolissimo , ma sono favorevole anche per una [)]corrida morcianese ........ casomai da fare a carnevale .... pensateci.
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata