|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo Questa sezione serve come ritrovo per tutti i Compaesani ed emigranti Salentini D.O.C. - By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti i morcianesi del 78 ...perchè sotto pasqua non ci si organizza a fare una cena per ritrovarci tutti insieme e ricordare i bei tempi?
Le partite a calcetto sotto la posta ...i pic nic le nargiature ,le gite, le cazzate fatte insieme. Sarebbe bello ritrovarci tutti che ne pensate...cercate di divulgarlo al massimo questo messaggio...Ciao a tutti da Siena Giovanni Simone dele marcatare .... [:253][:253][:264][:264][:264][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278][:278] |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Giovanni, sono Davide "c a m m e l l o "...
Sono daccordo per la cena, quando scendi ci organizzeremo..saluti..davide[^] |
|
|
||||
|
||||
|
ok, divulghiamo al massimo questo msg...cerca di sentire mario, dino,luca carrisi,davide ferilli, io mi preoccupo di avvisare arturo, alessandro,pantaleo...ecc..ecc...poi ci sentiamo su quando e dove....ciao beddu a presto jò
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti quelli del 78,dopo un colloquio con davide cammello...e vari giri di telefonate siè cercati di arrivare ad una data che sarebbe per sabato 7 aprile 2007 per cena intorno alle 20.30.-21.00.
Se ci sono problemi spero che possiate contattare me con la mail o con un messaggio privato nel sito www.torrevado.info e mettersci daccordo. Spero potremmo essere in tanti anche se purtroppo tutti non potremmo esserci,fatevi vivi...anche nei messaggi tramite il forum per poter organizzare in quale ristorante prenotare...saluti da Siena Giovanni.[8D][8D][8D] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mi sembra una buona idea, io ci sono .... ciao ciao
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Ragazzi del 78 di MORCIANO e BARBARANO..Lo sapete ché tra non molto,
un Ragazzo Morcianese (marcatare) si SPOSA! per l'esattezza Sabato 9 Giugno Ore 16.30.... Adesso lo sapete tutti fategli, Gli AUGURI... (NiS) ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Augurissimi!
Pantaleo e Famiglia
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ai Rgazzi del 78 Morcianesi e Barbaranesi.. Da qualche sittimana vi o annunciato un'avvenimento a Morciano.. e solo un Morcianese
Si e manifestato penso pure che non e ne'anche de 78) insomma state dormendo tutti? Per quanto ne so, il sole non é ancora cosi caldo..un Morcianese) |
![]() |
| Tags: ragazzi |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|