italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 19-11-2010, 18.51.47
Fernando Fernando non è connesso
Utente

Predefinito La barzelletta

Il sole mentre andava a dormire, si rivolge al mare e dice:
sai mare..... oggi mentre passavo da torre vado un palo mi ha infastidito con la sua altezza.
Il mare incazzato:
ecco che cosa era quel riflesso che mi accecava..........
La terra che stava ad ascoltare incazzata come una bestia si intromette nel discorso e dice:
Di che vi lamentate voi..... e io cosa devo dire che lo preso nel cul............
E l'uomo guardando la sua magnifica opera, senza pensare al danno che ha arrecato alla natura, sorride soddisfatto come un coriglione........
Morale della favola .... meglio non dirla.... Pantaleo me la cancella.
Saluti.
Fernando

Vecchio 19-11-2010, 19.23.03
Wtrotta Wtrotta non è connesso
Utente

Predefinito

Ciao Fernando, quanto tempo!!! e' brutto leggerti con questi messaggi, ma d'altronde, hai i tuoi giusti motivi ... l'avvessero fatto di fronte casa mia avrei reagito anche peggio. Purtroppo, non ci rendiamo conto che il paesaggio, l'ambiente sono l'unica bellezza che ci appartiene. L'interessamento per questo lo dimostra il premio che i MORCIANESI, con la differenziata concorso riciclando 2010, hanno conseguito, 2° posto su 24 cittadine SALENTINE con un premio di EURO 10.000.
Rimango sconvolto, ora che sono attento a certe cose, a vedere l'infinità di queste antenne ubicate nel territorio Morcianese... a poca distanza da te c'é né un altra più bassa ma credo che come impatto ambientale sia ancor peggio. Forse un giorno dovremo giustificarci in primis con la natura e poi anche con i nostri figli che subiranno i danni che sono SICURO questi MOSTRI produrranno alla salute. Lottiamo e lotteremo finché avremo le forze per evitare altri abusi su una Natura sempre silenzionsa ... un saluto
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata