|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Volevo segnalare a tutte le aziende una situazione che mi è capitata oggi.
Mi è stata recapitata una lettera con all'interno un modulo ed una busta preaffrancata da quello che si legge velocemente sembrerebbe uno dei tanti elenchi informativi gratuiti già compilato basta firmarlo inserirlo gratuitamente nella busta e spedirlo.... se invece si legge tutto anche in fondo alla pagina si scopre che è un contratto, Se si invia il contratto firmato si è obbligati a pagare 1270.00 euro all'anno per tre anni per il servizio.... Bel servizio che vi fanno se firmate. Registro del Mercato Nazionale - Avron Bratislava Slovakia Fate attenzione è una Truffa !!! Saluti
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno, io scrivo dalla Toscana, ma purtroppo questa truffa della AVRON di Bratislava è arrivata anche qui: FATE ATTENZIONE!!!
![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|