italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 04-06-2006, 18.56.16
antonello antonello non è connesso
Utente

Predefinito

big jhon io sono calmo ,
e per me parlano le evidenze ...

"la verità ti fa male , [?]"
ciao antonello

Vecchio 05-06-2006, 07.35.51
Big John Big John non è connesso
Utente

Predefinito

salve a tutti,
nei forum le evidenze sono quelle che vengono scritte.
Perchè non cominci a dare risposte, magari attinenti.
Se poi comincerai a dire la verità, potrai persino illuderti di farmi male.[8D]
Non ti concentrare troppo sul dito, guarda quant'è bella la luna.
Buona settimana a tutti.
Vecchio 05-06-2006, 14.56.14
morcianese morcianese non è connesso
Junior Member

Predefinito

Caro Antonello,

sono sempre più della convinzione che la società in cui viviamo nasconde la verità, talvolta anche cruda, dietro una falsa ipocrisia...

Riguardo i furti che ho citato, se non si è fatta alcuna segnalazione ai Carabinieri e p. c. al Comune non significa solamente che non siano mai accaduti, ma vi consiglio anche di pensare che probabilmente i soggetti derubati non abbiano voluto presentare denuncia per lo scarso valore della refurtiva…

E’ un’ipotesi che secondo il mio punto di vista ha il suo fondamento e non dovrebbe essere esclusa a priori!!!

Per ciò che riguarda invece le mie offese gratuite, come da Voi definite, non fa parte del mio modo di fare puntare il dito verso a terzi senza una concreta cognizione di causa, quindi se ho ritenuto opportuno opinare su episodi di cui sono a conoscenza è perché ritengo il caso di finirla con questo finto “NON VEDO, NON SENTO, NON PARLO” collettivo.

E concludo dicendo che per ciò che concerne il mio Anonimato sono sicuro che è solo una scusa da parte Vostra per cercare di scoraggiare le persone che nonostante non comunichino la propria identità non è escluso che dicano la VERITA’ allo stesso modo di chi ha nome e cognome…

Ciao
Vecchio 06-06-2006, 09.34.41
higgs8 higgs8 non è connesso
Junior Member

Predefinito

Buon giorno gente,[|)]
ogni volta che mi sveglio dal mio letargo per curiosare nel forum, trovo sempre argomenti molto dibattuti. Mi sembra, però, che spessola disputa sconfini nella diatriba con battute poco felici e di un certo stampo[:0]e battute argute (queste sì, costruttive) con riferimenti culturali. Vedi, caro Antonello, questo pomeriggio mi vien voglia di prendere Silvio (il mio coniglio affettuoso) e accarezzarlo sotto l'ombra di un albero in compagnia di un buon libro; ma ahimè, non posso farlo, perchè un rimondatore frenetico e distratto (forse stava rivisitando il film visto la sera prima, "(S)TERMINATOR")ha MASSACRATO quell'albero intriso di storia (fatevi un giretto a Barbarano, nei pressi della cappella) ed io, come altri, non potrò più godere della sua ombra per molti lustri. Bhahh! Prenderò Silvio e gli offrirò una carota nel chiuso di una stanza con aria condizionata, fresca e asettica, col contorno di patate![8)] Arrivedooooooorci.
higgs8
Vecchio 16-06-2006, 12.08.47
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

Manifesto informativo Tariffe Porto 2006

Tariffe Porto 2006 :

161,17KB

Saluti Pantaleo

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 18-06-2006, 14.31.55
michelino michelino non è connesso
Junior Member

Predefinito

[8D]Scusate il disturbo, ma visto che ho una barca e dovrei venire in vacanza alla fine di luglio, potrei sapere a chi dovrei rivolgermi???

Saluti a tutti
Michele.
Vecchio 18-06-2006, 14.43.15
L'avatar di capodileuca
capodileuca capodileuca non è connesso
Utente

Predefinito

Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da michelino

[8D]Scusate il disturbo, ma visto che ho una barca e dovrei venire in vacanza alla fine di luglio, potrei sapere a chi dovrei rivolgermi???

Saluti a tutti
Michele.

Credo al Sig. Massimo (XXXXXXXXXXX)

In alternativa provi a chiedere al comune (0833.744521 - 0833.745563)

PS: Hei pantaleo! E' stupenda la "cozza" sulla foto del manifesto dei prezzi del porto!!!
[]

Modifica amministratore: (non possono essere inseriti numeri personali senza l'autorizzazione del titolare)
Vecchio 18-06-2006, 20.08.48
L'avatar di Pantaleo
TorreVado.info Staff

Predefinito

Originale direi!

Ciao

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Vecchio 19-06-2006, 07.35.38
Big John Big John non è connesso
Utente

Predefinito

Salve a tutti,
Pantaleo, gli hai fatto firmare il consenso ad essere ripresa?

Sul manifesto delle tariffe portuali, si cita una delibera consiliare del 4/7/96, che dovrebbe essere quella che il consiglio comunale ha emesso per regolare le tariffe di attracco del porto.
Sarebbe interessante sapere se nella medesima delibera si stabilisce anche lo sconto per i residenti, perchè se così fosse la parte in cui il reponsabile del provvedimento specifica la percentuale di sconto per i residenti sarebbe incongruente rispetto all delibera citata in testa al manifesto.[8)]
Credo che tali incongruenze in atti ufficiali determinino qualcosa di serio a livello di applicabilità dei provvedimenti.
Cosa ne pensate?[?][?][?]

Ciao a tutti.

P.S. E' chiaro che appena avrò tempo cercherò di informarmi io stesso, sperando di fare cosa gradita.

Vecchio 19-06-2006, 21.39.39
L'avatar di Pantaleo
TorreVado.info Staff

Predefinito

Grande Big John!

tutto quello che è verità ed informazione è molto gradito!

A presto Ciao

Rispondi
Tags: , , , , ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata