italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Spettacolo, Cultura ed eventi nel Salento Appuntamenti cinematografici, concerti, teatro e poesia del nostro territorio salentino. Curiosità e tradizioni. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 04-07-2007, 10.18.29
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito Riccardo Degiorgi Autore e Cantante Rock e Blues

Un Grande saluto al amico Morcianese Riccardo Degiorgi. Complimenti per le tue canzoni.

ecco il link per ascoltare alcune delle canzoni scritte e cantate da Riccardo.

Riccardo Degiorgi su Myspace

Citazione:
Dal suo Blog:

Ho sempre avuto il rock dentro ed al mio fianco sin da bambino, in ogni ricordo intimo, rabbioso, e non posso fare a meno dell'energia e delle vibrazioni che sprigiona. Dai tempi della mia prima canzone incisa, ho perseguito una ricerca del sound, del feel, del groove, che mi hanno portato a preparare il mio primo album ufficiale ( registrato con Gabriele Ciullo al Soundland studio), di imminente uscita. Le influenze sono tutto quello che ho ascoltato ed assorbito ed in particolare il rock del Dirigibile e le sonorità arabe e orientali di cui adoro il ritmo e la spiritualità. Questo è un progetto che non potrebbe aver seguito senza il supporto di una band esplosiva e travolgente fin dalla prima prova, composta da Fabrizio Palombella -bass, Gabriele Mazzotta -drums, Luca Nicolì -keyboards e Mr. Renzo Di Mola -guitar. L'album sarà presentato con un live in data ancora da definirsi. Un benvenuto quindi a tutti voi ed al nuovo giorno.

Riccardo Degiorgi
Ciao e in gamba come sempre

Pantaleo Ciullo

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento

Vecchio 04-07-2007, 10.33.05
Big John Big John non è connesso
Utente

Predefinito

Bel sound, stile U2 prima maniera.
Chiaramente non è nè una critica nè un limite, anzi.

Ma... la spiaggia in copertina, sappiamo qual è?
Vecchio 04-07-2007, 13.34.10
dylan_dog dylan_dog non è connesso
Junior Member

Predefinito

ciao riccardo,
volevo farti i più sinceri auguri per il tuo album, anche se non ho avuto modo di ascoltare le tue canzoni.
ma conoscendoti bene sono sicuramente esplosive come al solito.
un saluto da firenze
Vecchio 10-08-2007, 11.54.52
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

Riccardo Degiorgi in concerto
17 agosto2007-Torre Vado

clicca qui per la news Riccardo Degiorgi in Concerto

Le essenze del rock in un’atmosfera contaminata dai suoni nel deserto approdano il 17 agosto a Torre Vado in un concerto che vede protagonista il cantautore Riccardo Degiorgi, accompagnato dalla sua “super band” composta da Fabrizio Palombella – bass, Gabriele Mazzotta – drums, Luca Nicolì - keyboards and Mr. Renzo Di Mola - guitar. Per l’occasione verrà presentato il nuovo cd, “Ineluttabile”.
L’inizio del concerto, promosso dall’Amministrazione comunale di Morciano di Leuca, è fissato alle ore 22,00 nell’area servizi di Torre Vado (litoranea Gallipoli-Leuca). Ingresso libero.

Buona fortuna Riccardo...

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 18-08-2007, 11.58.28
Francesco Francesco non è connesso
Utente

Predefinito

Vorrei fare i miei personalissimi complimenti a Riccardo per il concerto di ieri sera.

I complimenti per il suo Rock molto elaborato ed elegantemente influenzato, a tratti ,da suoni arabeggianti.Riccardo emozionato ha tenuto molto bene il palco.Da veterano.
Complimenti alla band impeccabile! La maestria di Renzo di Mola su tutti!
Sicuramente non era un genere alla portata di molti ma e' bene che si suoni un po' di musica per tutte le orecchie.
Complimenti per il Service!
Suonare con un attrezzatura del genere,rende tutto piu' facile ed anche piu' Teatrale!
Mi auguro che questo concerto sia stato da apripista per tutti i nostri talenti (e ce ne sono tanti) locali.
Con la stessa organizzazione,attrezzatura e pubblicita'!
Rispondi
Tags: , , , , ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata