|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazione in Generale - Dedicato a tutto quello che può interessare.. da qualsiasi campo provenga. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
una volta visitando questo sito ho visto le foto dei miei amici di morciano...non mi ricordo piu' come ho fatto!chi mi aiuta???
complimenti per il sito, è veramente bello e ancor di piu' per i morcianesi che stanno lontano come me. |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Sara,
solitamente le foto di gruppo sono inserite nel Forum, ricordi per quale occasione sei riuscita a trovare quelle foto? in tal caso potresti utilizzare la funzione di ricerca del forum (in alto nella barra marrone " Cerca" ). Se invece ricordi i nomi delle persone, inviami un messaggio privato cercherò di aiutarti personalmente. Ciao :-)
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |