|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Azzardo una riflessione.
Visto l'importo di 700 milioni delle vecchie lire e considerando che stiamo parlando di ben 17 anni fa (una bella somma per l'epoca,anche se bisognerebbe sapere se è già comprensiva degli interessi legali o meno...), possibile che il Comune non avesse avuto dei finanziamenti regionali che "forse" o non sono mai arrivati o sono stati utilizzati in maniera diversa...??? Quando commissionano dei lavori,gli Enti, devono porre in essere una specifica procedura che garantisca la copertura finanziaria dei lavori: a garanzia che i lavori vengano iniziati e finiti e a garanzia delle Ditte appaltanti tali lavori.Se ci sono delle concessioni provinciali (ma qui si parla di porto e quindi l'interlocutore potrebbe essere il Demanio o altro Ente Statale...) vengono richieste delle specifiche Cauzioni bancarie o Assicurative a garanzia della esecuzione e realizzazione... Tutte procedure che devono avere lasciato qualche traccia al Comune di Morciano: sta a Voi cercarle nel posto giusto e negli uffici giusti...!!!! Spero solo che la prossima estate non manchi qualcosa giu al porticciolo... |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Il Porto, una delle poche risorse che ci rimangono, facciamo attenzione che ce lo portano via.......
|
|
|
||||
|
||||
|
Articolo Il Gallo 27 ottobre - 9 novembre 2007 - pagina 11
Torre Vado Citazione:
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
Sul sito Ufficiale del Comune di Morciano è stata pubblicata la delibera 47 del 21/12/2007 inerente quest'argomento.
ecco la delibera Fonte: Sito Ufficiale Comune di Morciano di leuca Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Salve e ci risiamo di nuovo con questa storia del Porto non pagato a T.Vado... io mi chiedo cosa cé di vero su questa vicenda,,, insomma la gente vuole sapere la verità,,i giochi di nascondiglio non sono piu di moda.... si Antonello dicci qualcosa .
Nicola Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
anzicchè chiamare in causa antonello (non sono il suo avvocato difensore), se i fatti risalgono a 17 anni fa, perchè non si chiama in causa il sindaco di allora? Mi auguro per la nostra comunita che non sia l'unico danno arrecato dalla stesso.
|
|
|
|||
|
|||
|
PORTO T.VADO... x MAGICMANUEL UN CHIARIMENTO DI UNA INTERPRETAZIONE ERRATA...
Io non ho chiamato in causa Antonello per accusarlo se é questo che intendi,, Assolutamente no. Perché so benissimo che Antonello Simonetti 17 Anni fà ) non era nell'esecutivo Comunale ma sapendo ché adesso lo e, penso che ci stanno dei verbali del caso Porto Torre Vado... E solo questo che intendo come chiarimenti,, é nient'altro,, Nicola Simone. |
![]() |
| Tags: porto, torre vado |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|