|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazioni per il Turista nel Salento - Angolo dedicato all'informazione turistica Salentina, eventi sagre servizi e tutto quello che può riguardare il Turista che arriva nel Salento e a Torre Vado. Chiunque può richiedere informazioni, troveremo il modo di dare una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti. Sono di Roma ma festeggerò il mio anniversario a Santa Maria di Leuca (Le). Chiedo a chi abita quella splendida zona di indicarmi se possibile un ristorante adatto all'occasione...non dove spendere 100 euro a testa ma neanche una trattoria...una cosa carina, insomma. Grazie mille.
|
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Dipende che periodo è il tuo anniversario se è in questo Periodo ci sono degli ottimi Ristoranti nella Nostra Marina Torre Vado altrimenti nel periodo invernale devi spostarti nell'entroterra Salentino!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Da provare il Giardino a lecce... io sono venuta come turista dato che mi avevano anche regalato online...si mangia davvero bene!
|
|
|
|||
|
|||
|
Avete mai provato l'Arabesque a Gallipoli. Situato nella città vecchia: in tavola troverete involtini di pesce spada, cozze gratinate, seppie alla gallipolina, tubettini allo scorfano. Molto bella anche la locazione.
Lo consiglio vivamente (e non per fargli pubblicità) |
|
|
|||
|
|||
|
Che meraviglia Gallipoli con tutti i suoi ristorantini: ci sono stata con il mio fidanzato un paio di anni fa e abbiamo trovato un albergo troppo carino, a conduzione familiare e abbiamo cenato una sera in un ristorante che si trova sulla parte alta della...purtroppo, smemorata, non ricordo il nome, e da lì si vedeva lo spettacolo del mare e di sera possiede un´atmosfera romanticissima!
Che vacanza meravigliosa, divertente e romantica ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
I ristoranti della zona sono tutti stupendi e si mangia ovunque abbastanza bene, dato che ormai sono una "quasi residente" che passa in salento ogni estate!
|
|
|
|||
|
|||
|
Come non lo ha ancora trovato il Ristorante ?
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|