italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo Questa sezione serve come ritrovo per tutti i Compaesani ed emigranti Salentini D.O.C. - By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 03-01-2008, 18.18.56
pelliccia75 pelliccia75 non è connesso
Utente

Predefinito Saluto a tutti gli emigranti

Da oggi faccio parte di questo forum, un saluto a tutti gli emigranti di Morciano! Forse già mi conoscete, sono Michele Pellico.

Ciao a tutti, buon 2008!

Vecchio 03-01-2008, 18.58.15
Tappo Tappo non è connesso
Utente

Predefinito

Grazie cugino........buon anno anche a te!!!! Tappo
Vecchio 03-01-2008, 19.06.04
L'avatar di giovanni
giovanni giovanni non è connesso
Utente

Wink ciao e benvenuto

ciao caromichele pelliccia e caro tappo...come state? anche io mi associo ai saluti e ti faccio il mio benvenuto nel forum...ora si interloquisce di più
Ciao da Giovanni Simone da Siena
Vecchio 03-01-2008, 19.18.40
L'avatar di giovanni
giovanni giovanni non è connesso
Utente

Smile ciao da siena

Ciao a tutti questa mattina ci siamo svegliati con la neve....saluto tutti un abbraccio giovanni
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  Siena_neve.jpg‎
Visite: 106
Dimensione:  25.1 KB  
Vecchio 03-01-2008, 20.00.45
Utente

Predefinito

qui fa solo freddo e meno male se no squaia le patate tutto il resto ok
Vecchio 03-01-2008, 20.25.14
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

Ciao a tutti, e auguri anche da parte mia!

Pantaleo e Famiglia

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 06-01-2008, 14.44.35
Fadda Fadda non è connesso
Uente

Thumbs up Con affetto e simpatia

un grosso abbraccio alla tua lei, mentre per te, che oggi è la festa della befana, tanti carboni e tanti sacchi di cenere.............le mie figlie ti abbracciano e ti ricordano con molta simpatia soprattutto la tua piccola fidanzatina.......Un abbraccio da tutti noi.

Tutto mi sarei aspettato, ma non, che l'informatica conoscesse il nome pelliccia

Fadda..
Vecchio 06-01-2008, 16.27.02
Utente

Predefinito

ciao gelesi mi fa tanto piacere sentirvi vi faccio i miei piu sinceri auguri di salute pace serenita a voi ai vostri cari e a tutte le persone a voi care. Vi abbraccio forte tutti speravo di vedervi ma a questa estate visto che ci siamo fatti vicini di casa a torre vado ciao cinzia ginevra luna e il grande pasquale ....unne
Vecchio 07-01-2008, 10.08.00
maury 77 maury 77 non è connesso
Uente

Thumbs up auguri x 2008

Tanti auguri a tutti i miei paesani e non x un 2008 pieno di salute e felecità, che possa essere diverso dal 2007 che si è concluso in un modo che nessuno avrebbe immaginato,con una serie di notizie che ci hanno resi più tristi è ci hanno segnato la vita.....saluto in particolare tutti i miei amici del garage dicendogli che il nostro amico TAMANANO è sempre con noi in ogni momento......UN saluto e un augurio anche al mio vicino di casa LUCA TAPPO che è come un fratello praticamente cresciuti insieme......auguri alla tua MATILDE ......PS: MI RACCOMANDO X LA SQUADRA DEGLI AMATORI CALCIO LUCA ,FABIO,STRAMBACE TIRATI SEMPRE IN PORTA CA LU PEDE è BONU BISOGNA VINCERE SEMPRE E COMUNQUE.....FORZA MORCIANO E OVVIAMENTE MAGICO LECCE.....CIAO A TUTTI DA PARMA
Vecchio 08-01-2008, 20.52.09
dino dino non è connesso
Utente

Wink auguri ai paesani

Ciao a tutti ragazzi vorrei dirvi come e' cambiato il mondo mi ricordo neanche dieci anni fa quando giocavamo tutti per strada magari tirando due calci a pallone sutta l'asilo(TI RICORDI VITO?) oppure andare a CAMPANEDDI o magari andare a rubari MARANCI E MANDARINI per poi mangiarli tutti insieme alla mitica VILLA COMUNALE........
Ora e' cambiato tutto, tutti sparsi per l'Italia chi per lavoro chi per il militare chi per studiare. Ah!!!! quanto vorrei turnare indietro.......................................... .................................................. ...
Ora siamo qui a comunicare tramite computer e no ne vidimu mancu a nfacce, comunque dobbiamo dire grazie a Pantaleo almeno ci da la possibilita' di fare questo anche perche' c'e' tanta gente che ormai non vedo da anni.
Dopo sta tiritela passiamo ai saluti un saluto va a Vito Tappo che non lo vedo da diversi anni, che se non sbaglio lavora a Porto Recanati, Ciao Vito! io sono a Cattolica se ti trovi a passare.......
Poi passiamo a Maurizio ANGIURIA, MA SEMPRE NCUDDATU A CHIRU COMPUTER STAI!!! MA NO BOI fATICHI A????
Saluto Antonio Pellico e il mitico Giovanni della classe di ferro (78) e tutti i morcianesi ciao ragazzi ora tocca fuciu ca la piccinna chiance
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata