italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo Questa sezione serve come ritrovo per tutti i Compaesani ed emigranti Salentini D.O.C. - By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 09-01-2008, 19.57.21
pelliccia75 pelliccia75 non è connesso
Utente

Predefinito

caro settemisi sono pelliccia 75 nonostante abbiamo fatto il militare insieme scambi persona ,un saluto al grande settemisi,al tappo, capirizzo, anguria,e a tutti .

Vecchio 10-01-2008, 12.33.58
dino dino non è connesso
Utente

Smile saluti a michele pelliccia

Caro michele scusami se ti ho confuso ma se non erro siete coetani. Appostu?? ma a du si sciutu finire ca a Natale non ti ho visto, si biu?????
Caro ex collega qui la vita e' nu tiraturu chiu' vai a nanti e chiu la pi an c..................
Non so le lo sai ma a novembre sono diventato Papa' ma li sensi........ora ti saluto ca su le doi e tocca bo faticu.
CIAO A TUTTI
Vecchio 10-01-2008, 15.49.57
pelliccia75 pelliccia75 non è connesso
Utente

Predefinito

caro dino ti faccio i miei piu sinceri auguri ed estendili ache a dolores io dormo a morciano ma sono sempre in giro per supermercati e vero gli anni belli sannu spicciati mo tocca a nui cu ne nffurtacamu le maniche come hanno fatto i nostri genitori tuutto a posto ma sei sempre a cattolica ti ricordi che molti anni fa son venuto a trovarti ricordate sempre per la vita picca pane e picca patarnosci un saluto a tutti e un bacio al piccolo o piccola forza lecce sempre
Vecchio 10-01-2008, 23.55.51
L'avatar di giovanni
giovanni giovanni non è connesso
Utente

Unhappy vi ricordate!!!!!!!!!?????????????

ciao dino colgo l'occasione per salutare te, dolores e la piccola che da come vedo ti da parecchio da fare...
leggendo il forum, vedo ormai che lo tieni attivo in maniera egreggia, dovremmo proporre a pantaleo di assegnarti una sezione e di esserne il moderatore ufficiale...
magari quella dei vecchi ricordi, mi sono piaciute le ricordanze che hai avuto per le cazzate che facevamo noi ai nostri tempi per tenere impegnate le giornate , ma più che altro per sentirsi più uniti, coinvolti sentirsi queìasi fratelli in un certo senso, i pc erano di pochi...lu davide cammello con il commodore 64...la squadra che si trovava in quel campo di fronte all'ufficio postale dove facevamo gli spogliatoi arrangiati con le tavole, la porta con le pietre....che dire de cucca pariti...a giocatori ...a palline, a scaricabotti, il gioco delle scuole medie, per non parlare di chi aveva l'hobbi della caccia...che cercava le cannedde e la mattina presto alle 5...a prendere freddo ca tocca ntennivi le trappole..........e delle serate a gavettoni?
Dino cerca di farti assegnare una sezione nel forum nel quale tutti insieme raccontiamo le nostre vicende passate... che ne pensi?......
Ciao a tutti giovanni
Vecchio 11-01-2008, 08.31.53
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

Mi sembra un idea formidabile, potrebbe essere una sezione che oltre alle storie proponga anche nostre foto dei vecchi tempi e perchè no anche qualche video se riusciamo ad averlo, dove ognuno di noi racconta uno scorcio del proprio passato. Dino se sei d'accordo attivo un sezione dedicata nel forum, farai da moderatore.
Che ne pensate?

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 12-01-2008, 23.39.49
Francesco Francesco non è connesso
Utente

Predefinito Caro Dino,saluti da tua cognata Lina e cognato Giordano

E' passata mezzanotte e mezza caro Dino e Dolores e siamo qui a brindare insieme alla salute di tutti,voi compresi e della piccola Noemi.
La lina vi dice" Apriti l'occhi alla vagnona"
Giordano risponde" E...no...la spicci!!!!!
Bacioni bacioni bacioni ad Eleonora.
Casomai dovesse leggere Eleonora:La mamma si raccomanda e le dice"Apri l'occhi,e studia"

Abbiamo festeggiato i 44 anni di Giordano ed i 36 di Mino
Un abbraccio a tutti!
Vecchio 13-01-2008, 19.27.26
dino dino non è connesso
Utente

Predefinito Per Pantaleo E Compagnia Bella

Ciao Pantaleo l'idea che avete avuto con Giovanni non e' male anzi....... pero' mi devi spiegare come devo fare a inserire un'allegato (FOTO) quando rispondo a l forum, ho visto che alcuni lo fanno ma purtoppo co il pc su nu ciucciu!, fammi sapere al piu' presto.
Caro FRANCESCO ho potuto risponere solo adesso perche' oggi e' stata la giornata di visite pe la mia piccinnedda, dopo aver passato due settimane a casa con le varie visite de li Settemisi de li Puciari de li Patintoni e de li Sticchi e corrispettivi amici mi pensavo conclusa la stagione( visite per Noemi)......... ma non era comi mi credevo, comunque salutami tanto i miei splenditi cognati e tuo fratello e magari se vi trovate bevete un bicchiere di vino anche per me, ci sentimo piu' avanti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Vecchio 13-01-2008, 20.11.38
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

ok! dino, ora preparo tutto, riguardo all'inserimento delle foto stiamo preparando una guida, vedrai è molto semplice.

Nei prossimi giorni attivo una sezione dedicata ai ricordi e spiegherò come fare ad inserire discussioni e foto.

Ciao a presto, un bacio alla piccola Noemi.

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata