|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'angolo dei Ricordi e della Poesia Ricordi di gioventù Salentina. Foto, Video e storie da ricordare. Versi poetici e pensieri propri. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Venturo.
Un concerto soffre, quando una voce manca, quando un tono singolare non dà il suo contributo. Impoverendo la ricchezza dell'essere e della vita. Perchè la voce che manca, manca. E nessun'altra, che non fosse essa stessa, può rimpiazzarla, o presentarsi per essa. Nè per far credere che sia quella, nè costruirla accortamente dal di fuori, con sotterfugi, artifici, finzioni e demenza. Angelo Prontera, amico e già assistente di Filosofia presso l' " Università degli studi di Lecce ". Tratto, con ritocchi, dal suo " Ricerca senza garanzie " 1996. Un saluto vero ad Arianna. |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
si carissimo orlando,ma ce da capire.
capisci? La storia siamo noi. Qualé la risposta? Voglio sapere il fine perché non lo capito,scusa la mia ignoranza. forza lecce |
|
|
|||
|
|||
|
e non mi venire a dire.
Quando cosimino dice,forse sarö troppo sicuro di me. ma che !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
mi consenta e sono felice.W la destra son contento.................??????????????????!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|