|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Un piccolo sondaggio per i morcianesi: come si vede rai 1 durante le partite dell'Italia? Da quello che mi risulta il segnale analogico (quello dell'antenna tradizionale) è scadente in molte zone.
|
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quotidiano di Puglia Lecce
Pagina 22 giovedì 29 Giugno 2006 RaiUno non si vede. E scoppia la protesta: ![]() 38,4KB Speriamo che sta sera non ci siano Problemi :-) Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
Una soluzione è il digitale terrestre, ma il mio durante l'ultima partita si era surriscaldato e non funzionava bene!!! Gli ho dovuto puntare il ventilatore contro!!![
] |
|
|
|||
|
|||
|
Carissimi amici del forum
e caro Pantaleo. Siamo alle solite,la dove non ci sono interessi tutto tace e passa nella totale indifferenza.Cosa vuoi che conti per i dirigenti Rai se poche migliaia di persone nel Basso Salento rischiano di non vedere la semifinale dell'Italia? La dove invece circola la moneta,"tutto ruota intorno a noi" Come lo spot. PS. Attenzione,circola per le strade dei nostri paesi un agente Rai(VERO) che controlla chi è in regola con l'abbonamento."VENDICATEVI" |