italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Portale Torre Vado.info
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Portale Torre Vado.info Miglioramenti ed informative per il Portale della comunità di Torre Vado.info - Inserite le vostre proposte e consigli. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 28-03-2005, 22.08.08
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

Come promesso la sezione affitti è attiva, leggete queste informazioni per procedere alla richiesta:

http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=164

ciao [:104]

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento

Vecchio 03-05-2005, 22.39.09
L'avatar di Pantaleo
Pantaleo Pantaleo non è connesso
TorreVado.info Staff

Predefinito

Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pointer

sono sempre io, sa io sono molto amico,di un certo Pantaleo Ciullo,siamo entrambi del 58,quindi ho una certa eta',e le garantisco ke sono una persona seria....almeno penso...poi lascio ad altri giudicare,e le prometto ke nn mettero' mai + un annuncio sul sito di torre vado....
spero ke qualke altro si faccia carcico e ne apri un'altro....speriamo.....saluti
in riferimento a quanto espresso da Pointer nel messaggio qui sopra citato, oggi mi è stata recapitata un E-mail da Signor Ciullo Pantaleo '58 che esprime il suo pensiero in queste parole:

Riporto testualmente l' E-Mail.
--------
Scritto da Ciullo Pantaleo del '58

Vorrei segnalare all'amico (e chi lo conosce?) Pointer che il sottoscritto non è garante di nessuno in particolare di quelli che si nascondono sotto uno pseudonimo e che hanno seri problemi grammaticali [:257].
--------

Saluti.

Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere.

Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado

Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento
Vecchio 04-05-2005, 00.49.40
L'avatar di giovanni
giovanni giovanni non è connesso
Utente

Predefinito

Cari signori sono un morcianese che per questioni di lavoro si trova fuor, legato alla propria terra in modo veramente forte ma tutto questo chiacchierio a me non piace non mi sembra il modo corretto di screditare il lavoro di una Persona come Pantaleo che cerca di dare nel suo piccolo un contributo a rivalorizare il territorio salentino e soprattutto Morciano, Barbarano e TorreVado, cerca di essere un Cittadino con la C maiuscola come dovremmo essere tutti....[:52][:252][:13]e non come lei (sign)pointer che cerca intutti modi con frasi del tutto inopportune di screditare il territorio salentino, Morciano e i suoi abitanti, con questo le vorrei solo ribadire che per noi emigrati e non conoscendola non saprei dire se lei mi capisce.....cosa significa essere continuamente informati per ciò che riguarda la vita morcianese e non solo.
Con questo vorrei rifare i miei complimenti a Pantaleo che ha saputo essere con questo sito,più vicino alla mia terra ORGOGLIOSO sempre di essere Morcianese e in grado di far vedere anche a persone che lavorano qui con me,quanto è stupendo il mio SALENTO....
Scusate lo sfogo ma è solo un piccolo appuntino che mi sono riservato per diregnuno faccia il proprio senza giudicare quello che un altro ha fatto con tanto amore e altruismo...[:219][:215][:215][:215][:215][:102][:102][:102][:102][:102][:104][:104][:104][:104][:104]
Non era forse il forum giusto per le mie parole
Saluti[:253][:253][:253][:253][:257][:257][:257][:257][:264][:264][:264]
Vecchio 04-05-2005, 00.54.28
L'avatar di giovanni
Utente

Predefinito

OHHHHHHcavolo sono arrivato in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE::::::::::
Vecchio 04-05-2005, 00.54.35
L'avatar di giovanni
Utente

Predefinito

OHHHHHHcavolo sono arrivato in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE::::::::::
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata