|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Portale Torre Vado.info Miglioramenti ed informative per il Portale della comunità di Torre Vado.info - Inserite le vostre proposte e consigli. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Come promesso la sezione affitti è attiva, leggete queste informazioni per procedere alla richiesta:
http://www.torrevado.info/forum/topic.asp?TOPIC_ID=164 ciao [:104]
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Riporto testualmente l' E-Mail. -------- Scritto da Ciullo Pantaleo del '58 Vorrei segnalare all'amico (e chi lo conosce?) Pointer che il sottoscritto non è garante di nessuno in particolare di quelli che si nascondono sotto uno pseudonimo e che hanno seri problemi grammaticali [:257]. -------- Saluti.
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
Cari signori sono un morcianese che per questioni di lavoro si trova fuor, legato alla propria terra in modo veramente forte ma tutto questo chiacchierio a me non piace non mi sembra il modo corretto di screditare il lavoro di una Persona come Pantaleo che cerca di dare nel suo piccolo un contributo a rivalorizare il territorio salentino e soprattutto Morciano, Barbarano e TorreVado, cerca di essere un Cittadino con la C maiuscola come dovremmo essere tutti....[:52][:252][:13]e non come lei (sign)pointer che cerca intutti modi con frasi del tutto inopportune di screditare il territorio salentino, Morciano e i suoi abitanti, con questo le vorrei solo ribadire che per noi emigrati e non conoscendola non saprei dire se lei mi capisce.....cosa significa essere continuamente informati per ciò che riguarda la vita morcianese e non solo.
Con questo vorrei rifare i miei complimenti a Pantaleo che ha saputo essere con questo sito,più vicino alla mia terra ORGOGLIOSO sempre di essere Morcianese e in grado di far vedere anche a persone che lavorano qui con me,quanto è stupendo il mio SALENTO.... Scusate lo sfogo ma è solo un piccolo appuntino che mi sono riservato per dire gnuno faccia il proprio senza giudicare quello che un altro ha fatto con tanto amore e altruismo...[:219][:215][:215][:215][:215][:102][:102][:102][:102][:102][:104][:104][:104][:104][:104]Non era forse il forum giusto per le mie parole Saluti[:253][:253][:253][:253][:257][:257][:257][:257][:264][:264][:264] |
|
|
||||
|
||||
|
OHHHHHHcavolo sono arrivato in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE:::::::::: |
|
|
||||
|
||||
|
OHHHHHHcavolo sono arrivato in ritardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE:::::::::: |
![]() |
| Tags: affitti, procedere, sezione, torrevadoinfo |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|