|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| L'angolo dei Ricordi e della Poesia Ricordi di gioventù Salentina. Foto, Video e storie da ricordare. Versi poetici e pensieri propri. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Sola
Gli occhi spalancati nel buio. Il silenzio mi avvolge come un manto. La mente si perde in mille pensieri che come un vortice mi portano lontano. Tendo la mano...chiedo aiuto, ma nessuno sente il mio urlo di dolore. Sono andati tutti via... Solo un tuono, da lontano, mi sveglia dal mio torpore... lui non mi ha lasciata sola: è venuto a farmi compagnia. Ricciol@ |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Domani,
non sentirai manco il tuono. Ciao Poetessa. |
|
|
|||
|
|||
|
Non ho capito, chi ? non ti à lasciata sola..... Lui.... Lui ! ho il tuono ? senzaltro qualcun'altro à capito io no..
N.Simone. |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Non è importante che tu capisca. Nemmeno io avevo capito cosa avevi scritto e mi sono permessa di correggere la tua frase... Cordiali saluti. La Poetessa. |
|
|
|||
|
|||
|
Salve Poetessa non ti arrabiare il mio interveto era solo un gioco di parole, per animare la tua poesia é non di mancarti di rispetto ..... comunque grazie per la correzione...
N.Simone. |
|
|
|||
|
|||
|
La poesia " non può essere animata ".
Mai! Perchè già " scorga dall' animo ". Orlando |