|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
(Modifica admin: non penso che questo tipo di umorismo giovi alla causa, cerchiamo di non rendere tutto politica)
|
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa è la prima parte della documentazione ufficiale, nei prossimi giorni inserirò altri documenti. Non è il caso di fare commenti.
Piano Comunale delle Coste 2002 Allegato A - Relazione Generale Programmatica Piano Comunale delle Coste 2002 Allegato C - Procedure Concessorie Piano Comunale delle coste 2003 Richiesta Parere Saluti Antonello |
|
|
|||
|
|||
|
è la realtà dei fatti, ragazzi... per risolvere un problema, bisogna trovare la causa... altrimenti è inutile...
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
che si mostri tutto e non solo quello che conviene a voi.... saluti |
|
|
||||
|
||||
|
evitate le polemiche, ci è stato assicurato che saranno pubblicate tutte le documentazioni disponibili.
Saluti a presto
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
"Non è il caso di fare commenti" ? Questo penso sia un forum dove, con il massimo rispetto per l'interlocutore, si possa esprimere il proprio punto di vista e dunque fare un commento.
Se io fossi stato uno degli amministratori degli ultimi cinque anni sarei interveuto nella discussione per raccontare quello che IO ho fatto in merito al problema, poi probabilmente avrei fatto cenno degli errori degli altri. |
|
|
|||
|
|||
|
stabilimento balneare sopra le sorgenti.
riporto quanto la segreteria dell'assesorato all'ecologia della regione assessore( Minervini) scrive testualmente: in forza della legge regionale per la tutela delle coste, il comune ( sindaco) ha l'autorità e la competenza per revocare la conessione. pacorabanne |
|
|
|||
|
|||
|
mi stò adoperando in qualità di turista agostiano e innammorato delle coste salentine,
affinchè non vada in porto la costruzione sopra le sorgenti. sarebbe però anche il caso di trovare il sistema di tenere pulita la spiaggia libera in questione. in agosto si trova di tutto. a milano e dintorni viene dedicato un giorno alla pulizia dei parchi, letti dei fiumi etc etc. da privati cittadini, armati di guanti e sacchi della spazzatura. e chiunque appartanenti a tutte le clasi sociali bambini compresi si adoperano a pulire. senza vergogna. perchè non seguire l'esempio' PACORABANNE |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|