|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Video: frammenti di memoria e video divertenti Forum dedicato ai video della nostra storia passata, musicale e culturale in genere, video divertenti e altro. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
E' proprio vero, nella vita bisogna essere umili e riconoscere che tutti siamo utili, ma nessuno è indispensabile....sempre....in qualunque occasione...............................
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
C'e' chi ne ha dimostrata tanta di umilta' e spesso all'ombra ,ci ha tenuto perche' crescessero altri,altrettanto validi e dimostrando anche che si puo' essere C O M U N I S T O N I,e avere rispetto di ogni cosa;anche delle formiche che ti passeggiano sotto ai piedi,figuriamoci,per un grande amico! Ma non ci sono qui,figli di un Dio minore!
A voler ragionare come il "tuo"DUCE ti diro': LA storia me ne dara' ragione! Ps. UMILTA' e' anche lavorare GRATIS tra mille difficolta',come hai fatto molte volte anche tu....sacrificando il tuo lavoro.......e spero ti sia accorto che...la...Politica Divide......e.....non unisce! Un saluto! |
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Di certo nel mio intervento la tua persona non centrava nulla anzi volevo appoggiare il tuo motto Il riferimento al Duce poi con me non è per nulla azzeccato te lo dice un EX COMPAGNO DI PARTITO!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Pluto,
scusami ma questo e' il brutto del comunicare con i nikname;si puo'fraintendere molto facilmente.Comunque ti posso assicurare che chi lavora senza un tornaconto in questo paese c'e'! Ed io ne sono stato onorato di farne parte, di questo gruppo di persone! In quanto al periodo di campagna elettorale,spero passi presto! Un saluto ancora! |
|
|
|||
|
|||
|
Perche' Francesco scrivi.....
'sono stato onorato di farne parte, di questo gruppo di persone!'? Penso sia un vero peccato,per quel poco che esiste,nella realta' del nostro paese. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|