|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Morcianesi, Barbaranesi e Salentini nel Mondo Questa sezione serve come ritrovo per tutti i Compaesani ed emigranti Salentini D.O.C. - By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Un caro ed affettuoso saluto a chi e' lontano....: Luca cappilli, dino, maurizio, gianvito milone, gianvito capirizzo, luca ntoni sergi, rocky antonio, franca e maurizio, moira, arturo, alfredo, annibale, cosimino e luigi, MASSI E walter colella, ilaria, elena, stefano, EMI....
Un affettuoso GRAZIE a chi ci fa sentire piu' vicini...PANTALEO |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
un immenso grazie a pantaleo per il suo saluto,sai pantaleo mi dispiacerebbe tanto abbandonare
questo sito,ma forze sarà meglio cosi.Non voglio rispondere alle provocazioni di una certa persona,perché inizierei ad essere volgare e non mi va affatto ti ringrazio pantaleo sei un amico ma spero mi capirai saremo sempre vicini,mi spiace che la mia cultura non sia a livello di quella persona pero non mi abbasso neanche a quel livello di egoismo. forza lecce ciao Stefano grazie per i saluti sempre alla grande.Grazie Stefano................................ Ultima modifica di cosimino : 15-02-2008 alle ore 12.25.20. Motivo: aver dimenticato stefano |
|
|
|||
|
|||
|
grazie stefano per i tuoi saluti. di cuore
|
|
|
|||
|
|||
|
Un abbraccio grande e tanti saluti a massi sabrina e matteo.. Luca adri e matilde
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Stefano ricambio i saluti
un abrraccio Dino Dolo e Noemi |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Cosimino,
Non mi dire che ti sta passando per la testa di abbandonarci, sarebbe una grande perdita per tutto il portale, non ti preoccupare per quella persona, non rispondere alle provocazioni se continua a pizzicare ci penso io a lui come amministratore del Forum. Continua alla grande UN SALUTO A TUO FRATELLO. Ciao Cosimino un salutto a tutti e grazie Stefano Pantaleo Ciao a presto Citazione:
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Un saluto a tutti a Stefano Chiara e Matteo, allu Rocky meu e al piccolo Sebastian, ai cugini Adry Luca e matilde, allu Max e alla titty e eleonora, a Francesco de Siena e Francesca a tutti quelli che mi conoscono. Ogni volta che mi collego su questo sito lo faccio con le lacrime agli occhi. Siamo in tanti a stare lontani dalla nostra amata terra. Dino e dolly, lu Capirizzu ku la Patrizia, Gianvito, Luana e lu milone, lu anguria, lu Gigi e la laura, l'ilaria, l'arturo e l'alfredo, du dariu e la sara, i cugini Damiano e Luigi Maraniso e tanti tanti altri. Vorrei tutti vedervi in un semplice abbraccio e Grazie Pantaleo che con questo portale mi permetti di realizzare questo mio sogno. Vi voglio a tutti un bene dell'anima.
Un pensiero e una preghiera va anche a EMI che ci manca tanto. e kilosà se nel paradiso non ha trovato il nostro amato Ortu de lu Pignu. Ciao kumpare Renatu kiru e simona, ciao kumpare salvatore milone A tutti i morcianesi: Siete nell'anima e qui vi lascio per sempre. |
|
|
|||
|
|||
|
Saluti allu walter da tutti noi.. Grazie a pantaleo che grazie al sito rende le distanze nulle.grazie a tutti voi che giornalmente partecipate alle varie discussioni.. Un abbraccio a tutti gli amici lontani.luca tappo adri e matilde
|
|
|
|||
|
|||
|
carissimo wrotta ricambio i saluti con affetto e stima . Se stai lavorando buon servizio , se no buona notte .....................
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie dei saluti Walter,li ricambio affettuosamente,anche da parte di Francesca.
Un abbraccio Francesco De Siena. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|