|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| il Salento tutto quello che succede nel Salento eventi manifestazioni |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Com'era bello! C'era ancora tanta natura e pochissime case. Grazie Pantaleo, io non ero nata ma mi ha fatto piacere vedere com'era Torre Vado prima!
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie.....cugino un video emozionante......bellissimo.......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
rovistate tra le foto e video dei vostri genitori potreste avere dei video del genere e non saperlo... sarebbe bello condividerli con tutti ...
ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
fantasticoooooooooo....
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie del video, sono stata nel salento molti anni or sono e ne ho visto solo una parte ma se la memoria fotografica non mi inganna alcune riprese sono state fatte a Santa Maria di Leuca e sono le grotte del diavolo.
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|