|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie ed eventi di Barbarano del Capo forum dedicato alla frazione di Barbarano del Capo. Notizie eventi e novità da Barbarano |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Scattate la mattina del 16/06/2006 (OGGI!) Vora Barbarano: ![]() 33,06KB Vora Barbarano: ![]() 49,36KB (uomo di poca fede! ) ![]() Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, ciao Pantaleo,
Sei una potenza! ![]() A saperlo prima avremmo potuto evitare qualche altro disastro, tipo l'incendio dei poveri alberelli di Via S.Caterina da Siena a Barbarano. Non è stata autocombustione, se avessimo segnalato l'incuria in cui versava qualche settimana fa magari un decespugliatore sarebbe spuntato pure lì. Peccato! Comunque scoperta la strada giusta, non mancherò di segnalarti situazioni pericolose. Cavolo! Chi l'avrebbe detto che avremmo lavorato insieme.[8)] Ciao a tutti![8D] [8D]P.S. Hai proprio ragione, non ho la stessa tua fede. |
|
|
||||
|
||||
|
Carissimo Big Jhon,
ovviamente non è merito mio, sicuramente era tutto programmato. Ho avuto solo una segnalazione. Citazione:
Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
E' un peccato che sia stata solo una coincidenza.
Però magari ci proviamo lo stesso, non si sa mai. Magari riusciamo a salvare gli alberi di Via De Andrè, riusciamo a far ripulire il perimetro degli impianti sportivi, riusciamo a far aggiustare le porte del campo di calcetto, di risistemare la porta di ingresso al campo da tennis, a mettere quantomeno in sicurezza i giochi della villa di Barbarano ecc. o quantomeno potremmo arrivare a conoscere la programmazione di questi interventi. Ciao a tutti P.S. Ti confesso che mi trovo a disagio a discutere con te di questi argomenti. Comunque... N.B. Credo che neanche tu mi conosca, dovresti essere più cauto con i giudizi.[8D] |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Big Jhon,
Grazie per la segnalazione. Potresti anche fornirmi qualche fotografia riguardo tali situazioni? ... Per quale motivo ti trovi a disagio? So chi sei anche se ti conosco solo di vista, non mi dispiacerebbe incontrarti per fare due chiacchere. Sono certo che possa nascere un rapporto costruttivo. ( non volevo certo giudicare nessuno, quello che ho scritto è rapportato alla situazione poco piacevole che stai costruendo nei miei confronti - aggingerei anche poco reale ) Saluti Pantale
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, ciao Pantaleo,
credo che per i residenti sia meglio che vadano sui luoghi ad accertarsene di persona, si farebbero un idea più precisa, tuttavia spero che risolto qualche problema "tecnico", riesca a fornire al forum e a te qualche immagine dei luoghi in oggetto. Riguardo al mio disagio, chiarisco che non è assolutamente dovuto a te, ma è dovuto al fatto che ero abituato ad avere interlocutori più "istituzionali" magari con responsabilità specifiche sull'argomento. So che non è una peculiarità specifica dei forum ospitare esponenti politici, ma da quando vi seguo (ben prima di cominciare a scrivere), in questo spazio era abituale leggere messaggi di carattere chiaramente istituzionale e a volte anche propagandistico, che a mio modesto parere avevano inquinato l'intera linea editoriale del sito. Tuttavia se la discussione in questa versione più "laica" riuscirà a coinvolgere utenti vecchi e nuovi, credo che tornerà ad essere molto interessante. Ciao a tutti.[8D] |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti,
Un "piccolo" aiutino e ho superato il problema "tecnico"; con enorme disappunto vi sottopongo le seguenti immagini: Via F. De Andrè (Barbarano): ![]() 68,02KB Interstizio tra il campo di calcetto e quello di tennis: ![]() 59,65KB Parte finale di via Bartolomeo e Ciullo, adiacente al campo da tennis, neopromossa a discarica di inerti: ![]() 102,75KB Quello che resta della porta di ingresso del campo di calcetto: ![]() 80,13KB Stralci della "rete" di una porta: ![]() 87,81KB Via Santa Caterina da Siena - Ciò che resta dei pini che costituivano un'area verde: ![]() 72,28KB Villa comunale - Resti di un'altalena e di una giostrina che dovrebbe, in teoria, ruotare: ![]() 93,45KB Ipotesi di altalena e cavalluccio a dondolo con pericolosi aculei (roba da fachiri): ![]() 80,56KB Credo che le immagini proposte non necessitino di ulteriori commenti, se non una sottolineatura che buona parte di questi luoghi sono destinati al tempo libero dei nostri bambini e dei nostri ragazzi. ![]() Ciao a tutti |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
sono del parere che per crescere e migliorare il nostro paesino bisogna lasciare da parte politica e schieramenti. E' ovvio che se fino ad ora (e parlo in generale) le persone che hanno scritto in questo forum sembravano per alcuni essere di parte (e comunque quelle persone portavano informazione) nulla toglieva a chi credeva di saperne di più di non scrivere e dare la propria versione di fatti. Cosa che fino ad ora non è avvenuta. Questo non significa certo che questo portale è politicamente schierato. Comunque la politica è informazione, bisogna a mio parere divulgarla in modo costruttivo, tanto ormai la maggior parte delle persone ragionano con la propria testa e sono in grado di capire le situazioni. Se vuoi vengo io a fare le foto, avrei comunque bisogno di un "Cicerone" visto il poco tempo a disposizione non vorrei vagare tra una strada e l'altra per individuare i punti. Se qualcuno di Barbarano è disponibile prendiamo un appuntamento e ci vediamo. Saluti Pantaleo
|
|
||||
|
||||
|
Cappiolina...
sono arrivato qualche secondo in ritardo comunque la mia proposta è sempre valida per qualsiasi situazione chiamatemi 338.2328868Grazie per le foto Big Jhon
|
|
|||
|
|||
|
Salve Big John,le foto sul sito non hanno bisogno di commenti,mi trovi al 100% in sintonia.Quello che mi turba di tutto questo è il fatto che un giorno molto lontano questi giochi, con le rispettive protezioni,forse erano nuove, ma a causa della mancanza del buon senso civico di chi utilizza queste strutture e forse incoscienti di esserne anche loro proprietari,ecco come ci ritroviamo dopo qualche anno.Più controlli rigorosi non nuocerebbero.
Se in casa nostra ci comportassimo allo stesso modo,ogni 5/10 anni dovremmo ricostruire casa.Bene lavoro per tutti!!!!!!!!!! Ti saluto. Nomade |
![]() |
| Tags: barbarano, vora |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|