|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Notizie ed eventi di Barbarano del Capo forum dedicato alla frazione di Barbarano del Capo. Notizie eventi e novità da Barbarano |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, ciao nomade,
hai proprio ragione, purtroppo un certo decadimento civico nelle nuove generazioni è chiaramente percepibile. Ottimisticamente mi piace pensare che a creare questi disastri è la solita minoranza di stupidi che però com'è noto, riesce ad essere molto incisiva nella vita sociale. E' comunque auspicabile, che a causa di pochi non debbano subire questi disagi i bambini e i genitori che si comportano correttamente. Spero che al più presto, chi deve farlo, corra ai ripari a tutela della civiltà e dell'educazione delle persone per bene. Ciao a tutti ![]() [^] |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, ciao Pantaleo,
con enorme soddisfazione ti annuncio che le proteste iniziate qualche mese fa con volantini e vignette e culminate con la pubblicazione su questo forum delle foto che illustravano la situazione scandalosa dei giochi della villa comunale, sono state finalmente ascoltate, e proprio oggi sono stati sostituiti con dei giochi nuovi. Quanta fatica. Ma ne è valsa la pena. ![]() ![]() P.S. Speriamo che si normalizzino anche le altre situazioni. |
|
|
||||
|
||||
|
Sono contentissimo,
vedrai che verranno risolte anche le altre situazioni. Sicuramente chi di dovere avrà già preventivato tali soluzioni. N.B. Sono in attesa di qualche bella Foto ![]() Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Pantaleo... Pantaleo...
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti, ciao Pantaleo,
premesso che sarei felicissimo se venissero risolti tutti i problemi del paese, non credo alla storia della programmazione, non è scetticismo o malafede, ma per il caso specifico le nostre denunce partono da diversi mesi fa e francamente avvalorare l'ipotesi della programmazione mi sembra una forzatura. Tuttavia non è uno scandalo che gli amministratori prendano spunto dai suggerimenti o dalle denunce dei cittadini per operare al meglio. Ti saluto. P.S. E' la seconda volta che una denuncia fatta sul tuo sito anticipa di poco la soluzione del problema. [8D] [8D] |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao BIg Jhon,
non mi fraitendere, la mia era solo una supposizione! non sono in politica e nenache intendo esserci. Mi sta a cuore solo il bene del nostro comune (inteso come territorio e comunità). Saluti Pantaleo P.S. ovviamente sono contento che le denunce fatte sul sito vengano almeno lette da chi di dovere.
![]() |
| Tags: barbarano, vora |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|