|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| - Informazioni per il Turista nel Salento - Angolo dedicato all'informazione turistica Salentina, eventi sagre servizi e tutto quello che può riguardare il Turista che arriva nel Salento e a Torre Vado. Chiunque può richiedere informazioni, troveremo il modo di dare una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Questa nuova web cam ha una vista molto bella, soprattutto al tramonto! grazie al B&B MONTE ROSSI e a Pantaleo... Secondo me qualche turista in più la prossima stagione possiamo metterlo in conto!
|
|
|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Nuova WebCam su Torre Vado Zona Panoramica offerta da Hotel La Collinetta in collaborazione con lo staff www.torrevado.info
Attendiamo i vostri commenti ecco il link: WebCam Panoramica Torre Vado nel Salento Ciao a presto cona altre novità. Seguiteci!!!
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
che è successo alla webcam sulla torre? sembra avere una patina azzurra!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Pantaleo non so se te lo già detto,non fa niente te lo dico ancora: Sono veramente tanto contento del lavoro che te e i tuoi due assistenti evete fatto,, prima andavo tutti i giorni a consultare il Forum , cosi facendo mi sentivo vicino a voi li a Torre Vado^,, adesso mi sembra di toccarla ,, Splendito lavoro..Nicola Simone..
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao sono contento che a morciano esiste un forum contentissimo
per la squadra di calcio quando io stavo li nemmeno quella vorrei sapere il sig pantaleo se e lo stesso di quello che conosco io di tante battaglie al vecchio campo di calcio ai tornei il sabato pomeriggio.saluti a tutti zac vecchio nome d arte: |
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Zac,
Sono pantaleo Ciullo del '77, ma sicuramente tu conosci mio cugino che comunque ci segue e pertanto potrai salutarlo Ciao
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
||||
|
||||
|
molto bella anche la nuova web!, con meteoterradotranto abbiamo in progetto l'installlazioine di alcune webcam , una in particolare in posizione panoramica sulla costa a nord di gallipoli
![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Complimenti a Pantaleo per questa iniziativa, si denota l'amore per la nostra terra che ci lega tutti.saluti da parte mia a tutte le persone lontane!
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Comunque faccio i miei complimenti a Pantaleo e a tutti coloro che hanno dato una mano per la realizzazione delle webcam. Ah dimenticavo, complimenti anche per la realizzazione delle viste in 3D che hai realizzato (non solo per l'impegno messo, ma anche per il tempo ed il denaro dedicato!) |
|
|
|||
|
|||
|
"Se avessi letto bene il mio ultimo post ti saresti accorto che non ho inneggiato a fanatismi politici ma a realtà concrete...non è il mio primo pensiero scrivere su questo forum ma ci tengo ad esprimere il mio punto di vista su questa questione per me molto importante per la futura sopravvivenza della nostra terra, non voglio convincere nessuno non preoccuparti, nè fare propaganda politica considerando il fatto che la maggior parte della gente è talmente cieca e sorda davanti a fatti evidentissimi che non ne vale la pena..."
Caro Punisher la parte finale del mio vetusto post ti risponde...non sono fanatismi politici, sono realtà vissute... la critica non è rivolta a chi si impegna nel mettere le webcam ma alle modalità di organizzazione della stagione turistica da parte di chi di dovere...non vorrei che l'impegno di pantaleo e di chi come lui crede nelle potenzialità delle webcam si esaurisca in una totale delusione da parte del turista che, come già ho detto, si innamora del paesaggio e poi non trova nient'altro che quello... ...la mia passione per la politica è un altro discorso... e non mi sembra nemmeno un crimine sinceramente... |
![]() |
| Tags: salento, torre, vado, web cam |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|