|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Portale Torre Vado.info Miglioramenti ed informative per il Portale della comunità di Torre Vado.info - Inserite le vostre proposte e consigli. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|
||||
|
||||
|
come promesso ecco la nuova webcam posizionata a Torre vado sull' Hotel Albatros e puntata verso la spiaggia di Pescoluse marina di Salve.
entra nella webcam di Pescoluse ![]() La wecam è offerta dal'Hotel Albatros insieme allo staff del nostro network attraverso il sito di pescoluse (www.pescoluse.info)
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
detto e fatto grande pantaleo hai preceduto i tempi!complimenti complimenti sei un grande grazie w il forum
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao cugino non so più come ringraziarti x quello che stai facendo è tutto fantastico......questa WEBCAM nuova che hai messo e la consapevolezza che sei VERAMENTE UN GRANDE..........GRAZIE.....GRAZIE...........ANCORA GRAZIE.......CIAO CUGINO NE VIDIMU MO CI SCINNU..........NO VISCIU LURA........CIAO A TUTTI LI MASSICCI DE LU SALENTU.........
|
|
|
|||
|
|||
|
chiedevo se si potesse far fulminare quel lampione davanti alla web grazie ! perche di notte da fastidio basta na freccia cu paddi!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao pantaleo ci si risente,non riesco a stare lontano dai miei compaesani e dal mio paese,
mi piacerebbe o meglio realizzare un sogno,quello di una web cam alla villa comunale ma forse non si puo per il diritto alla praivasy,comunque ci ho provato. tanti saluti pantaleo,Francesco,dino,luigi colella ,walter,luca tappo,vito tappo,maury capirizzo, maury monteduro,stefano25,arianna,nomade,michele pellico,ecc... scusate se ho dimenticato qualcuno. non saluto mio fratello luigi perché ci vediamo sempre. ciao a tutti sempre nel cuore.....e forza lecce |
|
|
|||
|
|||
|
Mettiamo Una Cam In Ogni Casa, E' Meglio No?
Se Esiste Una Autorita' Capace Di Tutelare La Pryvacy Che Intervenga E Subito Anche Contyro Questi Abusivismi Altro Che Belle Cose!! La Immaginate Una Cam Pubblica In Ogna Casa? Beh Se Accdettate Questa Allora Potreste Mettere Anche La Cam Sui Luoghi Pubblici. |
|
|
|||
|
|||
|
Giusto!
Se ne mettiamo una in ogni bagno poi e' ancora meglio! Cosi' magari per strada,non ci salutiamo perche' non ci sopportiamo ma la cam invece si'! Ci unisce,ci affraternizza! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Questa mi e' piaciuta,la trovo geniale!
|
|
|
||||
|
||||
|
Gentili signori,
le webCam turistiche installate non disturbano la privacy di nessuno visto che non si riconoscono le persone e le telecamere sono installate in lontananza proprio per problemi di privacy. Comunque siamo sempre aperti e disponibili se qualcuno pensa che la propria privacy sia compromessa può contattarmi al 338.2328868 troveremo sicuramente una soluzione, possiamo anche arrivare a togliere le webcam. Ricordo che tali WebCam sono state installate per far crescere il turismo nel nostro territorio e destagionalizzare, questo a me sembra un bene per tutti e sopratutto per i nostri figli che con la crescita del turismo potranno pensare in futuro di non emigrare per mancanza di lavoro. Saluti Pantaleo
Pantaleo ![]() Amare il Salento... è come amare se stessi... quello che oggi per noi è presente diventerà storia per i nostri figli, impegnamoci a farlo crescere. Seguiteci su Facebook Torre Vado e Twitter Torre Vado Per le tue vacanze ... Case Vacanze Salento |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Pantaleo, se bastasse una semplice web cam per non far emigrare i nostri ragazzi t'inviterei a metterle dappertutto! Pure sullo spazzolino da denti! Buon appetito amico mio, se non hai ancora pranzato! |
![]() |
| Tags: pescoluse, puglia, salento, webcam |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
|
|