italianoenglishfrancaisdeutschespanol

Torna indietro   Forum del Salento > Torre Vado - nel Salento in Puglia > Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Il Nostro Comune: novità, proposte e problemi Come in tutti i piccoli comuni, esistono problemi che non vengono preposti all' attenzione di chi di dovere .. inserite qualsiasi vostra richiesta, critica o novità ... noi cercheremo di avere una risposta. By TorreVado.info nel salento in Puglia a Torre Vado

Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione

Vecchio 06-08-2007, 08.20.24
stefy 76 stefy 76 non è connesso
Utente

Predefinito Zona lu cantoru - Problema Illuminazione

Ciao a tutti
Quest` anno come tutti gli anni,abbiamo trascorso le nostre vacanze a torre vado. Avendo la casa nella zona CANTORO, vorrei fare un appello!E possibile che non mettono dei pali di luce in questa strada pericolosa(ce una salita,seguendo una curva pericolosa)! Non chiediamo tanti pali di luce ma almeno alcuni, questo pezzo di strada sembra dimenticato. Se qualcuno mi potrebbe dire a chi mi posso rivolgere, perché si deve provvedere siamo nel 2007 e l'elettricità non manca!Grazie a tutti quelli che mi possono dare delle info! Saluti da Stefania

Vecchio 06-08-2007, 10.23.18
L'avatar di capodileuca
capodileuca capodileuca non è connesso
Utente

Predefinito

Credo che ti debba rivolgere al Comune di Salve e/o alla Provincia.
Vecchio 07-08-2007, 16.03.31
alligator alligator non è connesso
Junior Member

Predefinito

Purtroppo e' un problema epico...
Dipende in particolare qual e' la zona che ti riferisci, perche' se fa parte del comune di Salve, allora siamo del gatto!
Quasi tutta l'area (o forse l'intera area) e' ancora zona agricola, il che implica che il comune non e' obbligato a portare i servizi che sono richiesti normalmente... e parlo non solo di luce, ma anche dell'acqua e le fognature!
Personalmente ho firmato una petizione per avere almeno l'acqua nella zona dove abito, ma non ho ancora vista alcun movimento.
Cio' fa solo male al basso Salento e al suo sviluppo.. l'incapacita' di vedere oltre e/o di saper investire sulle poche risorse che puo' offrire (in primis, il turismo).
Per tornare alla tua domanda, prova a chiedere al Comune di Salve e organizza una petizione, ma ammetto la mia perplessita', visti i risultati della precedente...
Vecchio 07-08-2007, 18.18.59
Utente

Predefinito

Citazione:
alligator ha scritto:

Purtroppo e' un problema epico...
Dipende in particolare qual e' la zona che ti riferisci, perche' se fa parte del comune di Salve, allora siamo del gatto!
Quasi tutta l'area (o forse l'intera area) e' ancora zona agricola, il che implica che il comune non e' obbligato a portare i servizi che sono richiesti normalmente... e parlo non solo di luce, ma anche dell'acqua e le fognature!
Personalmente ho firmato una petizione per avere almeno l'acqua nella zona dove abito, ma non ho ancora vista alcun movimento.
Cio' fa solo male al basso Salento e al suo sviluppo.. l'incapacita' di vedere oltre e/o di saper investire sulle poche risorse che puo' offrire (in primis, il turismo).
Per tornare alla tua domanda, prova a chiedere al Comune di Salve e organizza una petizione, ma ammetto la mia perplessita', visti i risultati della precedente...
Vecchio 07-08-2007, 18.23.46
Utente

Predefinito

Grazie alligator infatti mia madre anche mi ha detto di lasciare perdere perché e da anni che cè la stessa situazione e non si e concluso mai niente! Come sempre, dovrebbe mai sia succedere qualcosa di bruttissimo su quel pezzo di strada forse a quel punto si muoverebbe qualcuno a fare qualcosa.Purtroppo!
Rispondi
Tags: , , ,

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata