Motoraduno Capodileuca Motorclub | TorreVado.info

Il 19 Luglio 2003 si terrà presso p.zza Torre Pali a Salve il motoraduno organizzato dalla Capodileuca Motor Club. Tale radunò avrà inizio alle ore 18:00 e si protrarrà fino alle ore 22:00. La serata sarà allietata dalla musica del Dj Alvaro.

capoleucamotor.jpg

COMUNICATO STAMPA

07-07-2003

Il Raduno motoclistico a Torre Pali apre il programma delle manifestazioni estive nelle marine di Salve.

Organizzato dal Capo Leuca motor club con il patrocinio del comune di Salve, il 19 luglio prossimo, il raduno pone al centro della manifestazione la moto, come e’ ovvio, ma rappresenta un’occasione impedibile per chi voglia trascorrere una serata all’insegna del divertimento in una marina che si presenta ogni anno più attraente ed affascinante con la sua spiaggia baluginante e la sua vecchia suggestiva torre.

“Non solo moto, non solo una gara per l’assegnazione del premio alla moto più elaborata, o alla moto con marmitta più “musicale”,- ci tiene a precisare il signor Francesco Marzo, presidente del Motor Club- ma un’occasione d’incontro tra la sofisticata tecnologia dei bolidi a due ruote e il fascino arcano del Sud Salento”.

Ed, infatti, sono in programma escursioni in moto alla scoperta dei casali, delle masserie, delle paiare, dei sentieri contrassegnati dagli immancabili merletti dei muretti in pietra e dalla immensa distesa di ulivi secolari e il profumo intenso ed inimitabile della macchia mediterranea.

E poi, giochi per tutti, per chi ha voglia di farsi prendere per la gola con la degustazione di birra disponibile negli stands e prelibatezze alla griglia preparata sulla splendida spiaggia di Torre Pali a due passi da un mare da sogno prima di chiudere la serata con un suggestivo falò di mezza notte.

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


E tu, cosa ne pensi?