MWK team Morciano di Leuca Primi classificati D-day online Call of duty 4

05 Settembre 2008 | Autore: Pantaleo | Morciano di Leuca

l’ MWK team nasce quasi per gioco,ma partita dopo partita ci si rende subito conto delle sue potenzialità belliche ( chiaramente online) del collettivo, che conquista terreno metro su metro ,piazza e disinnesca i campioni Call of duty Morciano ,difende e attacca e spiazza i “colossi”  (server francese TB tigres blanches),riuscendo così ad affermarsi ed a far conoscere Morciano di Leuca anche sotto l’aspetto ludico della guerra tattica online e non solo quello turistico al quale siamo abituati. Un “pugno” di soldati riesce cosi’ a resistere per quasi 6 ore di fila ai clan avversari per poi crollare alle ore 3,40 sfinito ma soddisfatto .

i campioni Call of duty Morciano

Primi nel primo girone del famoso D-Day online Cod4 che le Tigri Bianche (clan francese) organizzano 2 volte all’anno e che vede impegnati svariati clan  francesi e non.

Primi nonostante la forte inferiorità numerica (l’Mwk poteva contare solo su 5 giocatori contro i 20-30 che gli altri clan avevano a disposizione. Questo a dimostrare la ferrea volontà di vincere e di imporsi _”Morciano ai suoi eroi” dedica la targa del nostro monumento ai caduti _Perchè le uniche guerre siano sempre e solo un gioco in rete….niente di più ! ONORI ALL’MWK Team !!!

morcianesi

morcianesi

quella “sporca” decina, vutati alla liberazione deli oppressori in genere e alla difesa de murcianu …fino alla morte.

i vincitori

i vincitori

per tutti i morcianesi ALL’ESTERO E NON che volessero partecipare…richiedere tramite e mail le regole di arruolamento al team.

Rino Manco

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su