Il nuovo Prefetto a Morciano di Leuca | TorreVado.info

Oggi, giovedì 9 ottobre 2008, il Consiglio Comunale di Morciano di Leuca presieduto dal Sindaco Avv. Giuseppe Picci,  ha accolto il nuovo Prefetto di Lecce il Dott. Mario Tafaro.

Sindaco Picci con il Nuovo PrefettoAlla presenza del Questore Capo di Lecce Dott. Vittorio Rochira, del Tenente Marco Branchinelli della Compagnia di Tricase, del Tenente della Guardia di Finanza di Tricase Giuseppe Giordano, e delle autorità civili del Comune di Morciano di Leuca, il nuovo Prefetto ha voluto ribadire l’importanza del dialogo tra istituzioni e cittadinanza ma  soprattutto la sua ferma volontà a conoscere il territorio e le sue problematiche.

Nel suo giro di presentazione presso tutti i Comuni del Salento, il nuovo Prefetto di Lecce, insediatosi da poche settimane, ha scelto di venire personalmente nel territorio per conoscerne direttamente le varie realtà (e questo ci onora). Nel corso della sua visita a Morciano di Leuca, ha invitato tutti, Istituzioni e privati a segnalare eventuali problematiche ribadendo la sua vicinanza ad ogni singolo cittadino ed a tutte le sue esigenze.

Ci uniamo anche noi agli auguri delle Istituzioni, affinchè la grande sensibilità e disponibilità dimostrate dal nuovo Prefetto, unitamente all’impegno di tutti noi,  possano  dare maggiore fiducia e grande impulso alla crescita civile di questa nostra splendida terra.

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


Articoli correlati


E tu, cosa ne pensi?