Torre Vado casa vacanze in affitto (Last Minute)

04 Maggio 2010 | Autore: Mr.salento | Torre Vado

Torre Vado è un’ottima meta per le vacanze nel Salento, non solo per la Marina in se stessa, ma anche per le tante attrattive che offrono i dintorni ed il territorio circostante.

Casa Vacanza Torre Vado

Una località che si scopre e si impara ad amare già dalla prima volta che ci si reca, e che fa venire la voglia a molti dei suoi visitatori di ritornarci.

La marina di Torre Vado offre piacevoli giornate da trascorrere a godersi un mare limpido ed incantevoli, tra la sabbia fine e dorata che contraddistingue le tante spiagge della osta ionica del Salento, che proprio da Torre Vado si prolungano quasi senza interruzioni fino a ben oltre Gallipoli, 40 chilometri più a nord.

Torre Vado si sviluppa all’ombra della grande torre, testimonianza tipica dei litorali salentini, che osserva dall’alto la meraviglia dei tanti visitatori alla loro prima esperienza con il Salento.

Una casa vacanze in affitto a Torre Vado, anche magari scorrendo tra le offerte last minute, e scoprirete la bellezza incontaminata di un angolo di Italia da non mancare di visitare.

Intorno, mille attrattive imperdibili, la bella cittadina di Santa Maria di Leuca, che svetta sull’estremo lembo di terra proteso ad oriente, l’entroterra salentino con il suo dolce panorama di oliveti, orti vigneti e muretti a secco, pajare e trulli, gli antichi edifici rurali.

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su