Presentiamoci – Notizie Morcianesi 1983

24 Agosto 2011 | Autore: raffy | Notizie Morcianesi

Prima Uscita AVIS, pagina 2, Febbraio 1983 – Notizie Morcianesi

Presentiamoci

“Notizie Morcianesi” è un foglio ciclostilato, nato dall’esigenza di parlare tra noi di cose di casa nostra, dei nostri problemi, delle nostre speranze.
In un primo momento si pensava solo a un bollettino della sez. comunale AVIS Morcianese. Questa funzione abbiamo pensato di conservarla, accanto a quella di una informazione di fatti, commenti della nostra comunità.
Un foglio quindi, strettamente legato al nostro campanile,  limitato nelle argomentazioni. Nel periodo di stra-potere dei mass media nel quale i commenti di carattere nazionale o mondiale occupano gran parte delle nostre attenzioni, dei nostri commenti, crediamo che non faccia assolutamente male rivolgere lo sguardo ai fatti che, pur avendo accanto a noi, spesso ci sfuggono.

Vito De Giorgi Con Notizie Morcianesi

Vito De Giorgi Con Notizie Morcianesi

Un giornalino, quindi, ricco di commenti più che di fatti. E di commenti sulla vita morcianese, come sulla vita di ogni piccolo o grande comune, crediamo che ce ne siano da fare. L’AVIS cura la redazione, mette a disposizione gli scarsi mezzi ha, la sua organizzazione, cercherà di dare spazio a chi voglia esprimere proprie opinioni; cercherà di mantenere un’autonomia la più ampia possibile del foglio, perchè il rischio di farlo cadere in mano a una componente o all’altra esiste e ne comprometterebbe la vita stessa. Per il momenti usciremo quando sarà possibile senza stabilire scadenze fisse.

Quello di cui abbiamo bisogno: della solidarietà di tutti, perchè ci rivolgiamo a  tutti. Senza questo fondamentale apporto, il discorso che intendiamo cominciare è destinato a morire.
Il Direttore
(Vito Degiorgi)

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su