Li Diavulicchi pulman per il concerto di beneficenza a favore delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia Romagna

25 Luglio 2012 | Autore: Pantaleo | Associazioni

L’Associazione “Li Diavulicchi” Morciano di Leuca sta organizzando un Pulman per partecipare al concerto di Beneficenza per le popolazioni colpite dal Terremoto in EMILIA ROMAGNA.
Il concerto avrà luogo al CAMPO VOLO di Reggio Emilia in data 22 Settembre 2012 con inizio alle ore 16:00.Parteciperanno all’evento i seguenti artisti :
1. Biagio Antonacci
2. Claudio Baglioni
3. Elisa
4. Tiziano Ferro
5. Giorgia
6. Lorenzo Jovanotti
7. Luciano Ligabue
8. Litfiba
9. Fiorella Mannoia
10. Negramaro
11. Nomadi
12. Laura Pausini
13. Renato Zero
14. Zucchero Fornaciari

Il prezzo del biglietto è di EURO 25 (venticinque) e non vi è diritto di Prevendita. L’intero ricavato dei ticket verrà devoluto alle popolazioni colpite dal Sisma
La partenza del Pulman è previsto per le ore 24.00 (Ccirca) del Venerdi 21 Settembre da Piazza degli Eroi di Morciano di Leuca con arrivo in Reggio Emilia per l’orario di Pranzo. A fine evento si ripartità per la volta di Morciano con arrivo previsto nel primo pomeriggio di Domenica 23 Settembre.
La quota di partecipazione che prevede TICKET d’ingresso più viaggio A/R può variare da un minimo di EURO 70 ad un Massimo di Euro 85, a seconda dalle adesioni di partecipazione. Il viaggio affinché abbia luogo prevede una partecipazione minima di 40 persone e per un massimo di 53.
Le adesioni devo venire entro il 10 AGOSTO 2012 all’atto della quale bisogna versare la quota di Euro 25 (prezzo del Biglietto d’ingresso) da allegare fotocopia di documento di Identità, e numero telefonico per eventuali comunicazioni. Si consiglia di dare la propria adesione il prima possibile per meglio organizzare l’evento.
La rinuncia non prevede il rimborso del Biglietto (in quanto nominativo)

Per ulteriori informazioni rivolgersi a :

WALTER COLELLA – LUCA CAPPILLI  – PIERO CIRENEI

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su