Inizia la raccolta differenziata a Torre Vado 1 Luglio 2013

01 Luglio 2013 | Autore: Pantaleo | Torre Vado

Torre Vado fa la differenziata

Sono stati realizzati due calendari distinti:

Gli amministratori di Morciano hanno deciso di provare ad adottare anche nella Marina di Torre Vado la Raccolta differenziata

è stata inviata una lettera ad ogni proprietario di casa in Torre Vado per informare e attivare il servizio. E’ disponibile un kit di start up per i proprietari di Case a Torre Vado.

Il Kit può essere ritirato presso la Sala Polivalente I.A.T. dal 24 Giugno al 14 Luglio dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 10:00 alle 20:00

 

Il Kit consiste in:

  • un calendario con le indicazioni di raccolta
  • n° 3 pacchi di buste Grigie
  • n°1 pacco di buste Gialle
  • n°1 pacco di buste Blu

I rifiuti dovranno essere depositati sul marciapiede all’esterno della propria abitazione dalle ore 22:00 alle ore 03:00, il giorno precednete a quello indicato per la raccolta.

E’ attivo il servizio di ritiro ingombranti/ beni durevoli ogni 2° e 4° venerdì del mese. Per informazioni e prenotazioni contattare la Polizia Municipale di Morciano di leuca al numero 0833.743589.

La Città di Morciano di Leuca ha scelto di differenziarsi rispetto ad altre località in termini di pulizia, decoro e rispetto per l’ambiente.

Avere un servizio di raccolta differenziata efficace ed efficiente vuol dire qualificare il proprio territorio, dare valore aggiunto ai propri servizi incrementando in tal modo l’attrattiva turistica.

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su