XI edizione, torneo di Burraco a Castrignano del Capo | TorreVado.info

Esistono molti circoli sportivi ed associazioni che organizzano tornei di Burraco in Salento, ma a Castrignano del Capo senza dubbio viene organizzato il torneo più popolare. Giunto nel 2014 alla sua XI edizione, quest’anno si terrà presso l’Oratorio degli Arcangeli in data 29 Giugno 2014.

XI edizione, torneo di Burraco a Castrignano del Capo

Organizzatori di esperienza e capacità hanno contribuito all’edizione di questa estate, grazie ad esperti appartenenti ad associazioni che operano da molto tempo sul territorio ed organizzano tornei frequentemente.
Si tratta di una competizione aperta a tutti, un divertimento sereno e che crea aggregazione, sano confronto: il Burraco prosegue i sui successi anche nel Basso Salento.
L’occasione del 29 Giugno 2014 è fornita dalla Parrocchia San Michele Arcangelo, e il ricavato verrà interamente devoluto per le opere parrocchiali.
L’accreditamento per i giocatori inizia alle ore 16.30, l’iscrizione termina un’ora dopo, quando avrà inizio il torneo. Sono previsti ricchi premi per tutti.

Il Burraco dunque non smette di appassionare la città di Castrignano, che a soli 8 Km da Torre Vado, con sempre maggior successo sta conquistando il Salento, passando dalle partite casalinghe ai tornei live. Nato in questa cittadina dalla passione di pochi, si è via via evoluto, e oggi conta centinaia di giocatori, sempre presenti ai tavoli e una cerchia di appassionati molto viva, che organizza di frequente raduni, incontri e tornei.
Anche quest’anno numerosi sono i manifesti che pubblicizzano l’evento, sui quali vengono visualizzate le informazioni necessarie, luogo, organizzazione, premi, orari, durata, tipologia e soprattutto i contatti per poter partecipare.
Insomma tutto è pronto all’inizio. La giornata di ludico divertimento si appresta a cominciare. Castrignano ed il Burraco, rappresentano anche per il 2014 un binomio che funziona.

Per info e iscrizioni:
Parrocchia S. Michele Arcangelo
Castrignano del Capo
Tel. 347 7267 360 – 338 46060 49

Ultima modifica:

Condividilo con i tuoi amici:


E tu, cosa ne pensi?