TorreVado.info vola alla BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo.

03 Aprile 2017 | Autore: Pantaleo | Salento , Torre Vado

Cartoline TorreVado.info BIT Milano 2017

TorreVado.info vola alla BIT di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo.

Dal 2 al 4 aprile 2017 presso lo stand della Regione Puglia e grazie al comune di Morciano di Leuca e paesi limitrofi, TorreVado.info partecipa alla più importante fiera del turismo internazionale in Italia.
Per tre giorni le guide e le cartoline di TorreVado.info sono distribuite ad un numerosissimo pubblico di visitatori appassionati dei viaggi e sempre più interessati al nostro Salento.
Con tutto l’entusiasmo e la voglia di mostrare al mondo le peculiarità, le bellezze e la grande ospitalità del nostro territorio, siamo coinvolti in questa bella avventura grazie alla disponibilità e alla tenacia di Enrica De Giorgi.

Cartoline TorreVado.info BIT Milano 2017

La Borsa Internazionale del Turismo 2017 si presenta come una delle edizioni più innovative degli ultimi anni. Si prevedono oltre 60.000 visitatori, più di 1.500 Hosted Buyer italiani ed esteri, oltre 2000 aziende partecipanti, una nuova sede all’interno del quartiere fieristico di Milano, Fieramilanocity e del Centro Congressi MiCo, tra i più imponenti d’Europa.
Il 3 aprile ed il 4 aprile 2017 saranno dedicati agli incontri con gli operatori professionali, con i travel-blogger giornalisti; sarà un susseguirsi di eventi e meeting dedicati alla formazione e all’aggiornamento riguardo tutte le novità del mercato del turismo, da quelle legate alle nuove frontiere della tecnologia a quelle sulle nuove tendenze del settore turistico.
Grazie ancora Enrica, nostra ambasciatrice salentina alla BIT di Milano.

Ultima Modifica:

Vuoi commentare?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Cerca alloggio
(Ricerca Avanzata)
Cod. o Nome Alloggio
Torna su