cod: 849

Casa Irene 2 - Pescoluse - Salento

Contatta Irene
il Proprietario

(+39) 3495234882

Max 3 Ospiti a Pescoluse
1,1 Km dal Mare  |  Vedi Mappa
1 Camera, 2 Vani, 1 Bagno

Appartamento in Villa a Pescoluse

Appartamento ubicato al piano terra di una bella villetta a Pescoluse a pochi passi dalla spiaggia famosa in tutto il Salento come le maldive del Salento.

La villetta è ubicata a Pescoluse, circa 1 km dalla spiaggia, in collina e  circondata da bellissimi alberi di ulivo secolari, completamente recintata e circondata da un bellissimo giardino, curato e coltivato con le specialità contadine tipiche del Salento. L'appartamento in affitto è quello ubicato al piano terra  (adiacente a casa Irene 1) ed è composto da una camera da letto matrimoniale, grande soggiorno con angolo cottura attrezzato , bagno con doccia calda, spazio antistante per mangiare all'aperto (di pertinenza esclusiva), zanzariere, tv, aria condizionata, posto auto in comune, lavanderia in comune, barbeque in comune.

Può essere locato in abbinamento Casa Irene 1 per più gruppi oppure singolarmente.

La zona dove si trova la villa è Pescoluse, zona collinare e tranquilla; il centro e la spiaggia di Pescoluse si  trovano a pochi minuti di auto o bici.

- Animali ammessi da concordare - Lavatrice - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Stendino - Culla su richiesta - Riscaldamento - Doccia esterna - Arredo esterno - Possibilità  di mangiare fuori - Recinzione - Barbecue - Posto Auto - Giardino - Terrazza - Proprietario in sede - Alloggio indipendente - Biancheria fornita

Galleria fotografica
Dettagli Alloggio
  • Regione: Puglia
  • Zona: Basso Salento
  • Località: Pescoluse
  • Dist Mare: circa 1,1 Km
  • Posti Letto Max: 3
  • Tot. Vani: 2
  • Camere da letto: 1
  • Num. Bagni : 1
  • Dist Mare in auto: 5 min
  • Aria Climatizzata
  • Lavatrice
  • Posto Auto Privato
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • Si accettano Animali (da Concordare)
CASA IRENE 2 Pescoluse, LE 73050 Italia | GPS: Lat. 39.84152516649635 - Long. 18.265068310150127

Recensioni: Casa Irene 2

Recensione scritta da - Agosto 2019

Ho passato 2 settimane in questa location veramente rilassante dove privacy e tranquillità sono stati garantiti da due perfetti padroni di casa, con simpatia e disponibilità impareggiabile. Circondati da un giardino bucolico colorato di fiori e piante verdi e da frutto di cui ho anche potuto gustarne le prelibatezza. Che dire....provate per credere. Un abbraccio affettuoso a Irene e a Pippi.

Recensione scritta da - Agosto 2019

Siamo stati, con i nostri due bimbi, ospiti del signor Giuseppe e della signora Irene. Devo dire che la casa e fresca e ariosa, fornita di tutti i comfort, inclusa doccia esterna, barbecue e patio per cenare all''aperto, vicina al mare, ma nella tranquillità della campagna salentina. Giuseppe e Irene ci hanno fatto subito sentire a casa nostra con la loro gentilezza e disponibilità . Vacanza indimenticabile. Andrea e Ivana.

Recensione scritta da - Luglio 2019

Casa Irene e''sempre una garanzia !!!!! Siamo stati accolti per il secondo anno da Irene e Giuseppe con grande affetto e disponibilità. Posto immerso nel verde e tranquillità e dai profumi degli orti di Giuseppe,che non ha esitato a farci assaggiare i suoi prodotti. Collina e mare in un''unica vacanza da sogno....... Garantito il ritorno per l''anno prossimo. Consigliato a tutte le famiglie .

Recensione scritta da - Settembre 2018

Al termine di questa vacanza nel Salento un bilancio più che positivo per casa Irene dove abbiamo alloggiato per due settimane immersi nel verde e nella tranquillità. Un''oasi di pace arricchita dalla cordialità e dalle premure di Giuseppe e Irene, che ci hanno fatto sentire a casa nostra ,e anche un po'' viziati con le prelibatezze del loro orto. Consiglio vivamente di soggiornare a casa Irene.

Recensione scritta da - Agosto 2018

Ho soggiornato in casa Irene 2 per una settimana dal 4 al 11 di agosto Devo dire che l''appartamento è situato il un posto tranquillo e tutto molto ordinato La signora Irene e suo marito sono molto gentili e disponibili a fornire qualsiasi informazione sul posto L''appartamento e ottimo molto pulito con un ampio cortile esterno dove si può mangiare e rilassarsi allo stesso tempo Consiglio a tutti questo appartamento per passare un ottima vacanza, sono stato veramente bene

Recensione scritta da - Luglio 2018

Un''oasi di pace e tranquillità circondata da ulivi e frutteti. I proprietari, Irene e Pippi, so no molto disponibili e cordiali, in grado di far sentire gli ospiti come a casa loro. L''appartamento è comodo, pulito e ideale per una vacanza al mare. Ci siamo trovati benissimo!

Recensione scritta da - Luglio 2018

Ho soggiornato in questa splendida location nel mese di giugno scorso. Non avrei potuto trovare di meglio in confort nell''appartamento e nella posizione . estrema cortesia e disponibilità '' dei sigg.Irene e Giuseppe, nel risolvere i problemi, anche non solo logistici. Direi che è valsa la pena di fare 1000 km. Da tenere senza dubbio presente per il prossimo anno. Arrivederci e complimenti ancora. Enzo e Giuliana.

Recensione scritta da - Agosto 2017

Per noi "non abituati" alla città , un luogo tranquillo e familiare, vicino ad un mare unico nel suo genere. Non è da meno la cordialità , la simpatia e generosità  della signora Irene e del signor Pippi, anzi un valore aggiunto: una ciliegina sulla torta. Ottimo il posto, la tranquillità . Accogliente il vicino paese, Salve. Non ci è mancato niente. Da provare e riprovare.... sicuramente. Grazie. Elisa Antonio Alessio Eleonora. Alla prossima.

Recensione scritta da - Agosto 2017

Paese tranquillo,casa ospitale,mare fantastico!Luogo ideale per riposare in mezzo alla natura.signori Pippi e Irene sono degli ottimi padroni di casa che ti accolgono con garbo,simpatia e tanta disponibilità ...consigliatissimo!!!grazie di tutto...

Recensione scritta da - Giugno 2017

Abbiamo soggiornato presso Casa Irene dal 19/06 al 24/06, un'oasi di pace e di relax! L'appartamento si trova in una posizione ottimale: in pochi minuti è possibile raggiungere il mare, così come i paesi vicini dove trovare supermercati, farmacie e quant'altro. Quello che mi ha fatto scegliere Casa Irene è stato il fatto di trovarsi in una zona dove potersi rilassare (visto che si è immersi nella natura) senza essere troppo distanti dalle località  principali del Salento. Irene e Pippi, poi, sono degli OTTIMI padroni di casa: discreti ma allo stesso tempo presenti ed attenti. Ci hanno omaggiati con i pomodori da loro coltivati e sono stati disponibili per tutta la durata del nostro soggiorno. Ottima scelta specie se si hanno bambini: nostro figlio di 2 anni non ha dormito mai così tanto! Ci torneremo sicuramente!!

Recensione scritta da - Settembre 2016

Dal 03/09 al 10/09/16 siamo stati ospiti di Irene e Pippi nella loro fantastica casa di Pescoluse ed abbiamo avuto il piacere di condividere il loro angolo di Paradiso fra gli olivi . Il tempo non è stato dei migliori ma le comodità  della casa ci hanno permesso comunque, di trascorrere un piacevole soggiorno. Irene e Pippi sono impeccabili padroni di casa ,cordiali, disponibili, generosi e discreti; la casa pulita, funzionale è fornita di tutti i comfort: questa vacanza ci resterà  nel cuore! Grazie Michele Laura e Nicol

Recensione scritta da - Agosto 2016

Noi siamo tornati da poco ... è stato un soggiorno indimenticabile. . ( dal 13 al 20 di Agosto )I proprietari sono due persone splendide e discrete. Il posto poi è splendido con spiagge meravigliose. Lo consiglio vivamente. Noi di sicuro l'anno prossimo torneremo!!!

Recensione scritta da - Agosto 2016

Siamo appena tornati da una vacanza a casa di Irene e Pippi e già  abbiamo nostalgia....il posto è meraviglioso, tranquillo, immerso nel verde degli ulivi..a pochi passi un mare cristallino....Irene e Pippi sono due persone eccezionali, discrete, estremamente gentili, disponibili e accoglienti, ci hanno fatto sentire come a casa, ci hanno deliziato con i prodotti della loro terra : fichi, uva e buonissimi fichi d'India, tutto coltivato da loro e offerto a noi.....sicuramente una vacanza da consigliare se volete trovare persone meravigliose in un luogo speciale....grazie a Irene e Pippi....

Recensione scritta da - Luglio 2016

Siamo stati a Villa Irene, con i nostri due bimbi, durante le prime due settimane di Luglio. All'arrivo, ci hanno accolto i proprietari, Irene e Pippi e, sin da subito, ci siamo sentiti come a casa. La villa è bellissima, circondata da ulivi, alberi da frutto ed orto, i cui prodotti ci sono stati offerti gentilmente da Irene e Pippi. L'appartamento era spazioso, pulito, arredato alla perfezione, con un bagno grande. Gli ospiti hanno anche la possibilità di fare la lavatrice e durante il soggiorno i proprietari, che abitano al piano superiore, sono sempre stati a nostra disposizione, pur garantendo privacy e indipendenza. La villa dista 15 minuti a piedi dallo spettacolare mare di Pescoluse. Siamo tornati a casa, ma abbiamo già  nostalgia e se torneremo in Salento, andremo certamente da Irene e Pippi!

Recensione scritta da - Settembre 2014

Un grazie di cuore a Irene e Giuseppe per l'accoglienza e l'ospitalità. Persone discrete e sempre disponibili. Mare stupendo e clima eccezzionale. Alla sera era un piacere tornare nella pace dell'appartamento tra gli ulivi. Lecce, Otranto, Castro, Gallipoli.....in ogni posto abbiamo lasciato un pò di cuore!

Recensione scritta da - Ottobre 2013

Siamo stati a Pescoluse lo scorso luglio ed è stato un soggiorno piacevolissimo. Abbiamo scelto l'appartamento in villa Pescoluse 2 perché cercavamo un posto tranquillo, in cui potersi rilassare lontano dai rumori del centro abitato, ma non troppo distante dal mare. La scelta si è rivelata perfetta. I gentilissimi proprietari hanno contribuito, con la loro presenza cortese ma sempre discreta a far sì che il nostro soggiorno fosse all'insegna del relax e della privacy così come l'avevamo inteso. Il mare di Pesoluse e pulito e trasparente, e ci sono tanti stabilimenti in cui potersi godere la spiaggia. Noi abbiamo scelto il Bagno Eden, meno modaiolo di quelli vicini, ma più tranquillo e comunque elegante. Lì una sera ci siamo goduti una buona grigliata all'aperto accompagnati dal rumore del mare. Tuttavia il Salento offre molto più del mare. A parte le mete ineluttabili, come Otranto e Lecce, consigliamo degli autentici tesori come la cripta dei Santi Stefani, vicino a Vaste. La stessa Vaste, comunque, merita una visita. L'atmosfera metafisica della sua piazza sarebbe certamente piaciuta a De Chirico. L'unico problema è trovare la chiesa, o cripta, dei Santi Stefani. Le indicazioni "evaporano" dopo Poggiardo. Se noi l'abbiamo trovata, è stata solo per una serie di fortunate coincidenze, non esclusa una certa "sfrontatezza" da parte nostra. Cercate e chiedete. A tutti. Ne vale la pena. Nell'attesa che le cose vengano rese più facilmente fruibili. Perciò torneremo.

Sei stato ospite di Casa Irene 2? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Casa Irene 2 sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Casa Irene 2 recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 17 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)

Lo Staff di TorreVado.info

Cod. o Nome Alloggio
Annunci correlati
Torna su