cod: 1428

Max 4 Ospiti a Torre Pali
200 m dal Mare  |  Vedi Mappa
2 Camere, 3 Vani, 1 Bagno

Casa Accogli è un trilocale in affitto per le vacanze estive. Ubicato al primo piano a 200m dalla Spiaggia di Torre Pali nel Salento. Composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno per un massimo di 4 posti letto.

Via F. Baracca 49 - Torre Pali (LE) Salento

- Animali ammessi da concordare - Lavatrice - Forno - Stoviglie e Posate - Ventilatori - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Ferro e asse da Stiro - Stendino - Culla su richiesta - Arredo esterno - Possibilità  di mangiare fuori - Alloggio indipendente - Al mare a piedi - Biancheria fornita su richiesta

Non si autorizza l'eventuale ricarica delle auto elettriche se non preventivamente concordato con il proprietario.

Galleria fotografica
  • Lavatrice
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • Si accettano Animali (da Concordare)
CASA ACCOGLI 1 Torre Pali, LE 73050 Italia | GPS: Lat. 39.840580 - Long. 18.206237

Recensioni: Casa Accogli 1

Recensione scritta da Letizia P - Settembre 2023

Abbiamo soggiornato dal 19 Agosto al 2 Settembre 2023....casa in ottima posizione situato a circa 300 mt dal centro di torre Pali , facilmente raggiungibile a piedi, mentre con l'auto si raggiungono in pochi minuti le spiagge più belle del litorale. La casa ha tutti i confort e con il top della pulizia, i proprietari molto gentili e disponibili, ci hanno viziato con dei piccolo pensierini che sono quello che riscaldano il cuore!!!! Colgo l'occasione per ringraziarli di cuore per aver reso questa vacanza indimenticabili. Superconsigliata!!!!!

Recensione scritta da Maria Chiara e Daniele - Luglio 2023

Giovanna e Luigi hanno usato nei nostri riguardi mille accortezze e attenzioni, accogliendoci e salutandoci con piccoli doni che ci hanno ricordato il senso di ospitalità della civiltà greca antica. La casa ha un ampio soggiorno, tutto è essenziale ma funzionante ed efficiente (lavatrice, condizionatore, cucina, boiler, ventilatore). Ha un cortiletto comodo per lasciare l'attrezzatura da mare e un lavatoio sul balcone, molto utile e pratico. C'è anche un bel balcone sul retro su cui stendere. Se in casa manca qualcosa, basta accordarsi con Giovanna e Luigi e lo procurano in breve tempo. La casa dista a piedi 2 minuti dalla spiaggia selvaggia dell'Isola della Fanciulla, 5 minuti dalla spiaggia della Torre, scenograficamente meravigliosa ma di difficile balneazione (sassi e scogli sul fondale). La spiaggia più bella è a 15 minuti a piedi, dopo lo stabilimento Gold (oppure 2 minuti di auto). Negozi comodi a piedi. Grossi supermercati a 15 minuti di auto.

Recensione scritta da Nocerino Giuseppe - Agosto 2021

Agosto 2021 coppia di Napoli Abbiamo alloggiato nell’appartamento accogli 1 i Proprietari Luigi e Giovanna persone speciali ci hanno trattato come dei figli già all’arrivo hanno mostrato la loro ospitalità e disponibilità preparandoci una loro specialità come anche alla partenza non sono stati da meno. La casa è sita in un posto tranquillo vicino al centro cittadino e alla spiaggia di Torre Pali dove ci sono tutti i servizi indispensabili oltre a bar e ristoranti da raggiungere in 5 minuti a piedi con una piacevole passeggiata tra i viali La casa è completa di tutti i comfort tutti funzionanti e anche per i più esigenti ci pensano i proprietari, basta chiamarli, l’accesso è indipendente dalla strada che rende tutto più indipendente e con privacy. Siamo stati veramente benissimo e sicuramente ritorneremo nella casa accogli 1 se avremo la fortuna di trovarla libera

Recensione scritta da rosalina - Luglio 2021

abbiamo scelto di soggiornare in questo appartamento per le nostre vacanze 2021 e posso solo dire che è stata un ottima scelta. Confortevole, pulito e completo di tutto. Vicino ai principali servizi e a POCHI METRI DAL MARE .l'accoglienza dei proprietari è stata favolosa. Ci hanno fatto sentire a casa ed all'arrivo fatto trovare in frigo prodotti tipici locali da gustare freschi. Alla partenza qualcosa da portare via in loro ricordo. Credo che torneremo perché ci abbiamo lasciato il cuore. Grazie Giovanna e Luigi.

Recensione scritta da Eduardo - Luglio 2021

Che dire di casa Accogli. 1? Non ci sono parole per descrivere la grande gentilezza nei nostri confronti di Giovanna e Luigi i proprietari. La casa molto ben attrezzata e vicino al Mare è perfetta. Sia all'arrivo che alla partenza ci hanno fatto sentire coccolati e sono sempre stati presenti per qualsiasi bisogno. Grazie di cuore perché ci siamo sentiti a casa. Torneremo in questa casa sicuramente e la consiglio a chiunque volesse andare in Salento perché ne vale la pena

Recensione scritta da Rosalina - Luglio 2021

Vacanze 2021 appena trascorse in questa casa molto pulita ed accogliente. I proprietari persone a dir poco splendide. All'arrivo abbiamo trovato in frigo prodotti tipici locali, caffè, dolce, acqua fresca. Olio di produzione propria da gustare con i pomodori. Casa comoda completa di tutto, vicina a tutti i servizi indispensabili e a 200 m dal mare. Pulita e confortevole. Ci hanno conquistati anche perché erano sempre disponibili. Sicuramente torneremo in Salento e mi piacerebbe alloggiare da loro per serietà gentilezza e comodità della casa

Recensione scritta da Daniela F. trento - Settembre 2020

Purtroppo le ferie sono finite, ed è giunta l'ora di tornare a casa, però volevo ringraziare di cuore il signor Luigi e la signora Giovanna per il cordiale accoglimento, persone gentilissime, casa bellissima e pulitissima ed il Salento zona stupenda, penso di ritornare il prima possibile.

Recensione scritta da Leonardo da Padova - Settembre 2020

Fantastica vacanza in località Torre Pali dal Sig. Luigi e moglie. Già telefonicamente si sono dimostrati molto disponibili e accoglienti; tanto da aspettarci nonostante avessero altri impegni e noi fossimo arrivati prima dell’orario previsto. In frigo ci hanno fatto trovare caffè, acqua fresca e frutta di stagione. L’appartamento, al piano primo, regala tramonti stupendi dal terrazzino; ancora più apprezzabili mangiando qualche figo gentilmente offerto dai padroni di casa. L’appartamento ha una grande cucina, due camere da letto spaziose, e un bagno con una doccia grande. A 200 metri dal mare: una grande risorsa a pochi passi dall’abitazione. Grazie di cuore per l’ospitalità e la gentilezza con cui ci hanno fatto sentire a casa! Agosto 2020

Recensione scritta da Tiziano - Agosto 2020

Sono stato ospite Con mia moglie nella casa accogli 1 di Giovanna e Luigi che dire : ci siamo trovati benissimo casa pulita e accogliente i proprietari gentilissimi a pochi passi dal mare ,paese tranquillo ,mare da cartolina ,parecchie cose da vedere nelle vicinanze.Veramente una splendida vacanza da tornarci

Recensione scritta da Salvatore e Laura - Agosto 2020

luglio 2020 siamo una coppia di Ferrara, volevamo trascorre una settimana alle Maldive del Salento in tranquillità, abbiamo trovato un appartamento a Torre Pali di proprietà casa accogli 1 del signor Luigi. Dalle prime parole della moglie addetta all'accoglienza,è apparso evidente che si trattava di persone genuine e sincere..appartamento è ottimo; ampia cucina ingresso due camere da letto con bagno e due balconi, uno dei quali può essere ideale per una,cenetta romantica. Il mare è proprio dietro angolo 200 metri... tutto questo sarebbe normale, ma credeteci aspettatevi 2 persone meravigliose ad attendervi con caffè dolce e tanto altro ......ci siamo sentiti ricoperti di attenzioni affetto come dei nostri famigliari meritano davvero tanta gratitudine. ...un forte abbraccio di cuore. Salvatore e Laura

Recensione scritta da Michela - Gennaio 2020

Ho soggiornato dal 24 giugno al 1 luglio, periodo credo ideale in quanto i villeggianti erano ancora pochi e i prezzi più bassi.L'alloggio si presenta in maniera ottimale completo di tutto ciò che può servire,il signor Luigi è stato davvero gentilissimo insieme a sua moglie sempre disponibili e premurosi.L'appartamento è abbastanza grande da ospitare fino a 4 persone ,ma in due siamo stati benissimo,il balconcino è il posto ideale dove bere una birretta la sera,la distanza dal mare è circa 5 minuti a piedi ,forse meno....ma se vi trovate a Torre Pali e restate solo li vi perdete tutto il Salento,io e la mia compagna abbiamo cambiato spiaggia ogni giorno visitando sempre posti nuovi ,vi consiglio Marina Serra a 30 minuti di macchina ,le Maldive del Salento a 5 minuti Baia Verde a 30 minuti, soprattutto Punta Suina a 25 minuti'spettacolare'e il fiordo del cielo dove è possibile una gradevole escursione. Poi la sera rilassatevi sulla spiaggetta di Torre Pali avanti alla mezza Torre e godetevi il tramonto.Per le grosse spese abbiamo trovato un supermercato dok a Tiggiano al ritorno da Marina Serra davvero economico e completo.Che dire dopo questi suggerimenti che possono esser utili, portatevi maschera e pinne e godetevi la vacanza.Vi consiglio vivamente questo appartamento perché davvero ne vale la pena.Grazie di tutto ai proprietari.

Recensione scritta da Francesca - Gennaio 2020

Francesca ,28 luglio 4 agosto. E' stata una vacanza perfetta, eravamo a soli 200 m dal mare e a soli 3 minuti di auto dalle Maldive del Salento. Proprietari gentilissimi e molto accoglienti. Quando siamo arrivati la signora ci aveva persino portato qualcosa da poter mangiare la sera. Casa pulita e ben attrezzata.

Le recensioni sono moderate per evitare lo spam, pubblicate ogni mercoledì, grazie per la vostra pazienza.
TorreVado.info non è in grado di verificate le recensioni pubblicate
Sei stato ospite di Casa Accogli 1? Inserisci una recensione
Visualizza la posizione di Casa Accogli 1 sulla mappa

Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Casa Accogli 1 recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa è la nostra mission da 22 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)