cod: 667

N. Posti letto
max 5
N° 1 Camere da letto in 3 Vani

Casa Vacanza finemente arredata a piano terra a Morciano di Leuca. Composta da camera da Letto con aggiunta di puffo Letto, soggiorno con divano letto, cucina , servizi e spazio antistante di pertinenza.

Aria Condizionata, spazio esterno di pertinenza, televisore, lavatrice, divano letto nel soggiorno, barbecue.

Morciano di Leuca - Via G. Garibaldi 48

- Animali non ammessi - Lavatrice - Frigo e Congelatore - Forno - Stoviglie e Posate - Aria climatizzata - Televisore - Zanzariere - Stendino - Culla - Riscaldamento - Arredo esterno - Possibilità  di mangiare fuori - Recinzione - Cancello - Barbecue - Terrazza - Alloggio indipendente

Galleria fotografica
  • Televisore
  • Riscaldamento
  • NON si accettano Animali
CASA VACANZA ROCCO PONENTE Morciano di Leuca, LE 73040 Italia | GPS: Lat. 39.84366902268679 - Long. 18.308152633556347

Recensioni: Casa vacanza Rocco Ponente

Recensione #1 scritto da - 06/08/2011 07:00:22

appartamento molto bello e curato in ogni dettaglio. Davvero privo di
nulla.Gentilezza e disponibilita' impagabile della proprietaria
sig.Francesca. Il paesino è molto tranquillo,senza problemi di
parcheggio!! le splendide spiaggie sono a 5 min.di macchina.

Recensione #2 scritto da - 27/08/2011 23:16:22

Appartamento splendido, spazioso e moderno, estremamente curato, funzionale e pulito in ogni dettaglio (compreso il grande giardino con alberi da frutto e il caminetto esterno!): la cordialità e la gentilezza degli abitanti del posto, in primis della proprietaria, la Sig.ra Francesca, hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile!!!

Recensione #3 scritto da - 30/07/2012 16:43:52

Vacanza splendida in un appartamento veramente bello e curato. Fuori 40 gradi, ma al ritorno dal mare ci accoglievano le stanze fresche e l'aria condizionata, nonchè il giardinetto privato. Da ricordare il kit di benvenuto della sig,ra Francesca con latte, biscotti, cocomero fresco, acqua minerale in frigo e tanta gentilezza che ti fa sentire come a casa. E' vero che ci vuole l'auto per raggiungere il mare, ma è così per tutte le spiagge del Salento.

Recensione #4 scritto da - 03/08/2012 09:10:18

Abbiamo appena trascorso una vacanza veramente splendida. L'appartamento è molto bello, curato nei minimi particolari e molto pulito. Nonostante le alte temperature esterne tornare a casa era sempre piacevole grazie alla freschezza delle stanze. Il paese è molto tranquillo ma è possibile trovare tutto ciò che occorre. Si raggiungono le splendide spiaggie veramente in pochi minuti di auto. Ringraziamo ancora la signora Francesca per la sua cordialità e gentilezza. Arrivederci al prossimo anno!

Recensione #5 scritto da - 06/08/2012 17:37:35

Siamo appena tornate a casa dopo una settimana in questo magnifico appartamento. La Signora ci ha consegnato la casa in perfetto ordine, pulitissima e con tanto di latte, biscotti, caffè, marmellate etcetc per la colazione ed è stata estremamente disponibile: vista la nostra giovane età ci ha addirittura detto di chiamarla anche durante la notte in caso di necessità!!! Aria condizionata, tv, lavatrice ecc. tutto funzionava perfettamente. E' stata una settimana fantastica e speriamo di tornare molto presto!!!

Recensione #6 scritto da - 26/08/2012 13:51:16

Abbiamo fatto una bellissima vacanza con una bambina di un anno e la
signora Francesca è stata davvero molto gentile. L'appartamento è
molto fresco e non manca davvero niente.

Recensione #7 scritto da - 03/09/2012 11:06:20

Casa molta bella, tenuta in maniera esemplare dalla gentilissima e squisita signora Francesca. Il paese è tranquillo, vivibile, ci sono i negozi essenziali (per tutti mangiate il pasticciotto alla pasticceria con l'omonimo nome, credetemi non ne fanno di così buoni in tutto i lsalento) e poi a pochi minuti d'auto si raggiugne il mare.Due settimane belle, tranquille, piene di mare, sole, sagre, feste, pizzica. Ve lo consiglio vivamente!

Recensione #8 scritto da - 21/09/2012 21:20:51

Abbiamo girato mezza Europa (Creta-Rodi--Turchia-Andalusia etc etc) ma grazie alla Mitica Francesca (squisita è dir poco), alla sua "bomboniera" (casa perfetta in ogni dettaglio, che bellezza!), al mare incredibile, pensiamo che non molleremo più questa zona. Grazie alla pace ed alla pulizia, alla cortesia ed al perfetto, discreto e letteralmente disarmante senso di ospitalità (di chiunque abbiamo incontrato), al tranquillo scorrere di giorni sereni con spiagge paesaggi e clima da incanto, abbiamo deciso che sarà la meta delle nostre future vacanze per un bel pò di anni...
Credete...merita davvero..

Recensione #9 scritto da - 05/07/2013 08:15:43

Appartamento spazioso e arredato con buongusto.Molto piacevole anche lo spazio esterno che
risulta gradevolmente vivibile. Gentile accoglienza della sig.ra Francesca che ci ha fatto
trovare tutto il necessario per iniziare la vacanza : latte, biscotti, acqua, marmellata, caffè, olio,
sale e detersivi. Non mancava davvero nulla. Ottima anche la logistica rispetto alle spiagge più
belle. Davvero una splendida vacanza! !! Consigliato

Recensione #10 scritto da - 25/07/2013 08:26:25

Anche questa estate siamo stati in Salento ospiti come lo scorso anno nella bellissima e curatissima casa della signora Francesca che si è confermata gentilissima e molto disponibile. In questo paese ormai ci sentiamo come a casa nostra, c'è tutto il neccessario: market, panifici, fruttivendolo, bancomat e una pasticceria incredibile! Noi sicuramente trascorreremo qui ancora molte vacanze e lo consigliamo vivamente!

Recensione #11 scritto da - 24/10/2013 10:09:59

Abbiamo trascorso 3 settimane bellissime in questa terra magnifica..A completare la bellissima vacanza sicuramente il soggiorno in questo delizioso appartamento molto spazioso, arredato con gusto e molto pulito.. Mio marito, i miei figli ed io, ci siamo trovati veramente come a casa...Un grazie di cuore alla Sig.ra Francesca, molto gentile e disponibile, che all'arrivo ci ha fatto trovare latte fresco, olio, sale, detersivi, biscotti, marmellate e frutta fresca...posizione strategica per raggiungere tante belle spiagge e non solo..Consigliato al 100%

Recensione #12 scritto da - 30/11/2013 21:36:22

Siamo tornati, l'ospitalità di Francesca é indescrivibile, la casa "viva" e "vera" l'atmosfera
incantata, altro che "Mal D'Africa".... Aspettiamo solo di poter tornare....in più "Callas" una
super gattina "lirica" ci ha tenuto compagnia...Ciao Morciano...ciao Francesca!

Recensione #13 scritto da - 12/07/2014 00:14:28

Anche quest'anno siamo ritornati in questa bellissima terra...il Salento. Ospitati dalla
gentilissima Francesca che ci ha messo a disposizione la sua abitazione e tutta la sua
cordialita. Casa impeccabile , pulitissima e dotata di qualsiasi confort...praticamente tutto
perfetto !! Consigliata al 100%

Recensione #14 scritto da - 09/08/2014 22:41:02

Siamo appena tornati da Morciano di Leuca e abbiamo il desiderio di comunicarvi quanto sia stata bella la vacanza nel Salento...La casa della sig.ra Francesca è molto bella, curata nei minimi particolari, fresca, pulita ed accogliente. E' come stare a casa propria! Inoltre, ha un gran bel giardino, ideale per chi ha dei bambini piccoli.. Complimenti alla sig.ra Francesca!

Recensione #15 scritto da - 15/08/2015 11:41:32

Siamo stati settimana scorsa nella casa della signora Francesca e posso dire che è la prima casa vacanza in cui mi trovo veramente a mio agio.
Nella casa in cui siamo stati, non mancava davvero niente, accogliente fresca, pulita e con un grande spazio esterno. Il posto è stupendo e tranquillo, ideale per riposare e visitare posti magnifici.
E' la prima volta che faccio le vacanze in Salento e sicuramente tornerò l'anno che viene.
Colgo l'occasione per ringraziare di cuore per l'attenzione la signora Francesca.

Recensione #16 scritto da - 28/09/2016 15:29:13

Siamo stati settimana scorsa per il secondo anno
consecutivo a casa della signora Francesca.... Siamo stati benissimo qui!!!!
Ci siamo sentiti a nostro agio!
Nella casa della signora Francesca non manca davvero nulla!!!!!
Una casa pulitissima, curata nei minimi particolari ..... non avevano dubbi nel fare questa scelta per il secondo anno, siamo andati sul sicuro e
ci siamo trovati benissimo.
La consiglio a tutti!!!!!!
Grazie di tutto Francesca!!!!!

Recensione #17 scritto da - 05/09/2017 18:43:43

La nostra vacanza in salento non era iniziata nel migliore dei modi per problemi con un altro appartamento...quando tutto sembrava perduto abbiamo
avuto la fortuna di imbatterci nella sig. Francesca che ci accolti nonostante l'ora. La sua educazione, gentilezza e disponibilità  fanno da cornice ad un
appartamento bellissimo. Pulito e curato nei minimi dettagli. Il paese è molto tranquillo e in posizione strategica per visitare le più belle spiagge del
salento. Quando torneremo in salento sarà  sicuramente qui!!!
grazie di tutto.
ALESSANDRO - CONSUELO - ALESSIA - SIMONE E REBECCA!!!!

Recensione #18 scritto da - 18/08/2018 17:09:05

La nostra vacanza in Salento è stata
fantastica. Oggi 18/8/2018 abbiamo
lasciato con nostalgia questo
appartamento e il fantastico
Salento.La signora Francesca
proprietaria della casa ci ha
accolto benissimo. La casa è
stupenda,Non manca niente ed è
dotata di ogni comfort. Consiglio
vivamente la casa vacanza !!!!
Grazie ancora Francesca. Antonella
Andrea e Manuel

Sei stato ospite di Casa vacanza Rocco Ponente? Inserisci una recensione
Fidati di Noi!

Abbiamo verificato e visitato personalmente per te Casa vacanza Rocco Ponente recandoci sul posto. Contatta direttamente il proprietario, la presenza dell'alloggio la garantiamo noi. Questa č la nostra mission da 16 anni per una serena vacanza nel Salento. (Altre Info...)