L’associazione Pro Loco Torre Vado ha lanciato un’iniziativa “ Adotta un Libro” per rendere fruibile e pubblica un’antica biblioteca denominata “biblioteca Cacciatore”. Ecco cosa si legge dal sito ufficiale della Pro Loco Torre Vado: Fonte: www.salento.proloco.com Riporto il manifesto per chi non è a Morciano. Adotta un Libro – Morciano - Pro loco Torre Vado: 29,05*KB Lodevole l’iniziativa della Pro Loco Torre Vado che cerca di portare alla luce le meraviglie culturali che Morciano di Leuca “nasconde” da anni. Anche noi come Staff Torre Vado.info abbiamo contribuito all’iniziativa “ adotta un Libro”, sperando che possa servire allo scopo prefissato. Sul sito ufficiale della Pro Loco Torre Vado trovate l’elenco provvisorio delle Donazioni. Vi terrò informati Saluti [:104]
scusa Pantaleo se torno su vecchi argomenti , ma come è andata a finire questa iniziativa , a cui in molti hanno partecipato???
come è finita? quante belle cose si possono scoprire "o ricordare"andando dietro nel tempo... ho trovato questa discussione del 2005 e mi interessa chiedere a Pantaleo o ad Avvoltoio se ne conoscono gli esiti.