Domenica 1 Ottobre a Salve (Comune Capofila dei 62 Comuni con il Sindaco Giovanni Siciliano Presidente) Foto del Concerto Di ANGELO BRANDUARDI. Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 27,63 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 22,87 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 23,84 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 33,94 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 27,9 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 29,84 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 30,23 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 24,06 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 28,06 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 24,32 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 34,51 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 17,65 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 29,48 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 19,73 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 31,03 KB Angelo Branduardi a Salve Foto Salvatore Ferilli: 27,11 KB Ringrazio l'amico Salvatore Ferilli per le foto inviate. P.S. Se avete filmati o foto da pubblicare inviatele sul forum o contattatemi. Spero di aver fatto cosa gradita Saluti Pantaleo
Caro Pantaleo cosa più gradita non potevi farla. Le foto sono meravigliose, fai pure i complimenti al fotografo da parte mia e da tutta la comunità della "locanda del malandrino" Ho infatti pubblicizzato il forum nella mia locanda, e ti assicuro che tutti hanno apprezzato. Ne approfitto per invitare te, e tutti i branduardiani che volessero raggiungerci. Questo è l'indirizzo della locanda: http:xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx (link non autorizzato - amministratore) Un caro saluto e grazie ancora!!! Vincenzo (il locandiere malandrino" Cari Viandanti, benvenuti alla "Locanda del Malandrino"! Mi auguro che la sosta, in questo luogo incantato, vi sia piacevole e favorevole. Chi per scelta o per vocazione o chi per destino avverso... voi... naviganti o naufraghi, potrete riposare quì, conversare e perchè no emozionarvi con le magiche e misteriose note che solo ANGELO BRANDUARDI sa regalare. Buon Soggiorno a chi bussa alla mia porta, dunque... E se porterete con voi altre note e canti di mondi lontani dal Nostro... sarete comunque ben accetti. Il Locandiere Immagine: 21,38 KB