Classe 1977 li meiu Foto di gruppo 5° Elementare

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Che ricordi ragazzi le scuole elementari con il professore Cucinelli. Classe 1977 li Meiu!!! :D :p

Fila in piedi da Sinistra:
    Stefano Strambace, Maurizio Monteduro, Fabrizio Grande, Francesco Caloro, Prof. Cucinelli, Nicola Ciullo, Angela Negro, Emanuela Marzo, Silvia Orlando,
    Fila in accovacciati
    Marco Ponzetta, Marco Alba, Mauro Costantini, Sandro Daquino, Pantaleo Ciullo, Monica Piccinni, Silvana Renna.

Sono tornato dalla svizzera all'età di nove anni ho iniziato le scuole a Morciano (terza Elementare un incubo) ed ho trovato dei grandi amici che mi hanno aiutato ad integrarmi, in quel periodo devo dire grazie sopratutto a mio cugino Nicola Ciullo che mi è stato sempre vicino. Anche se ora ci vediamo poco, voglio un gran bene a tutti.

Saluti Pantaleo

P.S. ragazzi procuratemi la foto dell'altra sezione Luca tappo antonio ricchia ecc Professore Osvaldo.

Files Allegati:

2. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Appena possibile ti porto la foto della mia di classe certo vedere tutti gli amici soprattutto CALORO STEFANO ai quali all'epoca ero legatissimo mi fa venire un senso di grande nostalgia.. Non potrò mai dimenticare la simpatia e la grande bontà di loro due soprattutto.. Un grande saluto a tutti l'augurio più grande è di ritrovarci tutti insieme.. Organizziamo una bella rimpatriata? Luca tappo

3. maury 77
    maury 77 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mitica classe....ma quanti capelli avevo!!!!!! mitico professore CUCINELLI quante ne le abbiamo fatte.....chi si ricorda quando ci metteva nell'armadio ho in punizione vicino alla lavagna......E LE MAZZATE ALLU MARCU PONZETTA OGNI GIORNO LE BUSCAVA DE QUALCUNO LITIGAVA SEMPRE CON RODRIGO ERA UN SPASSO VEDERLI.....LUCA TAPPO LA RIMPATRIATA SI PUO' FARE BENISSIMO PROVEREMO A FARLA OK....GRANDE PANTALEO X QUELLO CHE FAI POI PROVERO' A METTERE LE MIE DI FOTO E' CI SONO DELLE BELLE.......CIAO A TUTTI

4. stefy 76
    stefy 76 Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Luca

Mi fai un grande regalo se pubblicherai la Foto della nostra classe, io la mia la ho smarrita da anni,
    con questa occasione finalmente la potro riavere! Tanti saluti a te ed a tua madre da Stefania e famiglia.

5. Tappo
    Tappo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ragazzi è una sensazione fantastica vedere queste foto, improvvisamente si torna addietro con gli anni, gli anni della spensieratezza. Fratello prova ad inserirne qualcuna, io qui non ne ho. Che spettacolo........

6. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao fratello appena possibile metterò a disposizione di pantaleo le foto anche dell'UNIONE SPORTIVA e sopratutto domani quella della nostra sezione di quinta elementare.. amici ricordate le colonie a PRATI DI TIVO HOTEL MIRAMONTI vi ricordate il povero ANGELO ROSAFIO quante ne ha passate..vi ricordate il nostro gruppo radiato dalla possibilità di poter partecipare alle attività sportive perché eravamo un pochino materiali es. La SPAZZOLA mamma quanto macello in quei venti giorni.. Luca tappo

7. maury 77
    maury 77 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    scusami tappo junior ma oggi la frutta non se vinne? non se fatica? ciao fra tutto ok....

8. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Classe 1977

Luca mi ha appena portato la foto della sezione del Professore Osvaldo Siciliano.

eccola:

Da sinistra fila in fondo:

Ivana Rosafio, Luca Cappilli, Stefania Cassiano, Ivana Ponzetta, Stefania Quaranta, Prof. Osvaldo Siciliano, De Giorgi Francesco, Antonio Costantini.

Da sinistra seconda fila:

Milena, Dragone, Rodrigo Damico, Rocco Petracca, Daniele Manco, Maurizio Colella.

da Sinistra Prima Fila

Simona Orlando, Rudi Cosi, Consuelo Siciliano, Lavigna Pisanò, Mauro Arasmo.

Ora bisogna trovare il tempo per organizzare una rimpatriata tutti insieme, sarebbe magnifico.

Ciao a presto.

Files Allegati:

9. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    foto mitica

troppi anni son passati ma rivivo ancora quei momenti bellissimi.panta questa estate magari ci organizziamo per una rimpatriata a cena tutti quanti magari io ti darò una mano a organizzare più che volentieri.ma vi ricordate quando buttavamo le penne a terra per guardare la prof?che malati e spennato?che bestia una forza povero marco ponzetta lui ne sa qualcosa anche con raone vi ricordate il fatto? poi volevo salutare bau bau micio micio questo era stefano vinnicaso saluti al forum e allu scoppiatoooo lo sa a chi mi rivolgo questo e da parte di mio figlio.a presto saluto giorgio cosi quel malato come me sa cosa mi riferisco

10. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Scritto da Nicola Ciullo sul libro degli ospiti

X Nicola

Nicola vedi di iscriverti al Forum!!! abbiamo bisogno anche dei tuoi ricordi.

Ciao

11. GP72
    GP72 New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Che foto deprimente....

12. maury 77
    maury 77 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    x GP72.....IL PROBLEMA NON E' LA FOTO....MA NON E' COLPA NOSTRA CHE SEI NATO SFIGATO....CARNE

13. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Maurizio ieri non ti ho risposto lo faccio adesso dopo aver letto i messaggi. Amico mio non cadere nelle provocazioni noi stiamo ricordando solo alcuni piccoli episodi a cui siamo legatissimo capisco pure che non a tutti può appartenere questo tipo di sensibilità. Sono felice di poter interloquire con gli amici che per tanti motivi sono lontani dal paese.. Saluto CIULLO CAPIRIZZA CALORO DINO ANGURIA MASSI SCIPPA VITTORIO GIOVANNI SIMONE WALTER LI JOLLY. Scrivete ragazzi..luca tappo

14. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    è vero Luca, non degeneriamo pensiamo a quello che ci interessa veramente, se qualche utente vuole fare il malandrino ci penso io a bannarlo.

Un saluto a tutti gli amici ed iniziate a pensare ad una mega mangiata insieme per ricordare i vecchi tempi.

15. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    saluti da cattolica

Ciao ragazzi comu sciamu? toto bien?
    a chi todo tranchillo!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Luca ricambio i saluti e un gran saluto va a tutti i salentini in rete.
    Sono tornato adesso da una passeggiatina al mare io con la piccola noemi, che mare deprimente !!!!!!me sembra lu canale de li Pali, comunque meglio di niente..........................
    Voi ragazzi come va? leggo e vedo che e' bastata una foto a far ricordare i bei momenti dell'infanzia trascorsi tutti insieme nel proprio paese a giocare senza pensieri e con tanta vitalita'. Ciao a tutti e solo forza Lecce e Salento regione

16. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao DINO non si possono dimenticare le giornate passate insieme ti ricordi le domeniche mattine in spiaggia col judo io ero svogliato alla grande il maestro mi riprendeva sempre.. I pomeriggi quando raccattavamo gli scorpioni al boschetto le serate passate alla quadriglia cu lu DAMIANO e poi la villa i giochi fino a tarda sera.. Non si possono mai dimenticare gli amici ci si può in qualche modo allontanare ma il cuore non può dimenticare.. un abbraccio a dolores noemi. Luca adri e matilde tappi

17. ZINENA
    ZINENA Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    finalmente caro cugino ho effettuato la registrazione.
    Voglio ringraziare tutti gli amici della classe '77 e tutti gli amici (che non sono classe '77) sparsi nelle varie località d'Italia e all'estero nella speranza di potervi rivedere al più presto nella nostra amata cittadina.

P.S. VAGNONI NO VE LA PIATI A MALE MA LA CLASSE '77 RIMANE SEMPRE LA MEIU.

ZINENA & FAMIGLIA :D:D

18. maury 77
    maury 77 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    PUOI DIRLO FORTE LA CLASSE 77 E' LA MIGLIORE........E' SE AVETE NOTATO IL 2007 E' STATO L'ANNO PIU' PROLIFICO PER QUANTO RIGUARDA QUESTA ANNATA.....CIOE' 30 ANNI DOPO SONO NATI I VARI FIGLI DI MOLTI NOSTRI AMICI DI PAESE...FORSE SARA' STATA UNA COINCIDENZA PERO' IO HO NOTATO QUESTO MOLTI BANBINI SONO NATI QUEST'ANNO NEL 2007.....UN AUGURIO A TUTTI I NEO PAPA' E NEO MAMME DI QUALUNQUE ANNO SIANO TANTO ALLA FINE SIAMO TUTTI SALENTINI E' CON SODDISFAZIONE.....FORZA LECCE è COME DICE LU DINO ( ca non fatica mai......) ... SALENTO REGIONE.....CIAO A TUTTI

19. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    cagnatu non faci proprio un caz.. biata a tie tuttu lu giurnu a nanzi lu pc bella vita bravo.77 l,

simu comu lu mieru chiù invecchiamu chiù simu li meiu comunque panta domani inizio lezioni di kick jistu questa estate ti vengo a picchiare!ciao a tutti 77 e non

20. Tappo
    Tappo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Zi Nena e Milone non allargatevi la vostra è sicuramente una bella classe ma volete mettere quella del 75? Lu pelliccia, ieu, lu Gianvitu Milone, Lu Lucianu cutummu, lu Stefano tataviti, lu Scippa ecc.ecc. La verità è una simu tutti salentini e quindi simu meju tutti quanti. Un Bacio

21. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Classe '77 Terribiliiiii!!!!!

Capirizzo mapara prima cu scrivi kick jitsu e poi inizi pure a praticarlo, ma mi sa che è meglio se continui con la fotografia.

:D:D:D;)

Un Saluto a tutti

22. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per turbo disel

caro pantaleo sei rimasto indietro e una nuova disciplina si chiama kick perchè a parte le proiezioni difesa ecc.. ci sono calci e pugni e bellissimo almeno mi sfogo.ciao visita qualche sito poi mi dirai ciaooooo petra

23. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    si ma io mi riferivo a jitsu e non a jistu.

Comunque è vero qui per trovare una buona palestra devi muoverti un po, almeno in gioventù avevamo la mitica palestra Kodokan Judo.

Maurizio te ricordi qunate risate al pattinaggio? e che Jitsu o Jistu a da erane propriu comici, ... sarebbe bello inserire uno spezzone di video ... vedremo.

E quante taiate de capiddi quannu ne tania parecchi :D:D:D sono sempre debitore...

Ciao a presto amico Mio.

24. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ehi tremendi.. Ne approfitto per salutarvi tutti pantaleo non me ricurdare li capiddi de na vota.. CAPIRIZZU MO TAI FATTU VIOLENTO CI TA BANNUTO. Anguria zinena e dino scrivete.. Saluti a francesco eleonora pierluigi chiara noemi da luca tappo e famiglia

25. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie luca tappo per i sauti e a pantaleo

grazie tappo saluti anche a matilde ma la perla nera funziona ancora?secondo me si vero? la frutta tutto ok? saluti scoppiatooo. panta io tra un mese vengo giù passerò da te cosi ti porterò il video ,ma davvero quanti capiddi tanivi poi ero alle prime esperienze capirai,ma giorgio cosi e vivo?non è praticante del web?salutamelo .ti ricordi i s. martini a puzzu pasulu a casa tua? saluto cosimino jolly ti trovo bene e li iazzi? fai da te adesso?la tua camera era il massimo belle serate tanti saluti e salutame fravata sono anni che non ci vediamo ciao a tutti saluti a tutto il foru m :p:p:p:p:p:p:p

26. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao CAPIRIZZA e famiglia.. La perla nera va alla grande ti ricordi gli AC/DC al massimo che spettacolo.. Saluti a tutti dal salento.. Luca adri e matilde

27. ZINENA
    ZINENA Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    grazie tante a tutti per i saluti e gli auguri e non disperate per i capelli, la cosa importante, se li hai oppure no, è quello che c'è sotto i capelli e la salute.
    P.S. PER TAPPO MANZANU, POTI DIRE CHIRU CA VOI MA LA CLASSE '77 è SEMPRE IMBATTIBILE E LU BELLU SAI QUAL'è? MOI NCI NNE NNOTRA ANCORA CHIU FORMIDABILE, LA CLASSE 2007.:D:D:D

28. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    2007 Classe Di Ferro

Hai proprio ragione caro Nicola la classe 2007 e' classe tosta comu la capu de fima(CHE PELLACCIA).
    Pensa mia figlia la tua chira de lu Stefanu chira de lu Caloro la Prossima de lu Fabio Ciardo lu fiu de Lu Giampiero Povola e tanti altri.
    Tutto bene in Toscana qui in Romagna non ti dico.............................

UN SALUTO E UN ABBRACCIO ALLA FAMIGLIA ZINENA

CIAO NICOLA ALLA PROSSIMA

FORZA LECCE SALENTO REGIONE

29. angelo
    angelo New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Caro Luca sono contento che vi siate ricordati di me durante le colonie estive, anche perchè non vedo come potevate non farlo visto che ero diventato il vostro passatempo preferito. Ricordo benissimo quei pizzicotti di Maurizio Capirizzo e quelle doccie vestito che mi facevi fare tu...ma solo perchè ero il piu' piccolo di tutti, e nonostante avessi solo sei anni mi sono veramente divertito, a differenza di qualcuno (Francesco Caloro) che piangeva sempre e che sono dovuti venire a prenderselo dopo una settimana......

30. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao ANGELO il ricordo delle colonie non può esistere senza citare la tua presenza che era devastante ti ricordi quanti scherzi riuscivi a combinare con la tua velocità piccolino com'eri.:) adesso sei un ragazzone spero di cuore che tutto ti vada bene. Auguri di buona vita.. Luca tappo

31. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    per angelo da capirizzo

hai ragione te ne abbiamo fatte di cotte e di crude un po tutti ma sicuramente la colpa e solo nostra che ne approfittavamo perche eri il piu piccolo però nonostante tutto hai avuto la forza di rimanere mentre altri....sono passati 20 anni e a chiederti scusa non e mai troppo tardi.saluti da Reggio Emilia

32. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ma dove siete spariti?classe 77 suuuuuu

ciao a tutti cognato maurizio dove sei fuser dino tt 600 cosimino il sign simone pantaleo e tutti quelli che non conosco nomade ci sei mi mancano le tue liti. pantaleo pensavo non si può aprire una discussione dei nostri pensieri in dialetto dedicare uno spazio visto che il forum e salentino? A chi sta lontano fa piacere parlare in dialetto anche se molto difficile scriverlo però sicuramente ci capiremo ciao a tutti:D

33. Pantaleo
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Ciao Maurizio,

certo che si può aprire una discussione in diletto ma solo nel forum L'angolo dei Ricordi (qesto forum) , il linea generale forchè poche eccezzioni non si può invece rispondere in dialetto ad una discussione di pubblico interesse degli altri forum.

Pertanto via con le discussioni in dialetto in questo forum che tra l'atro a me fanno tanto piacere.

Ciao Beddu!

Ultima modifica: 30 Ottobre 2018
  34. nomade
    nomade Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Illustrissimo, Signor Capirizzo,
    io non litigo mai con nessuno.

Vorrei ringraziarvi per il modo come vi esprimete in dialetto.Continuate cosi',andate benissimo...............................................................................................................................................................................................................................................................................................complimenti.

35. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    saluti da cattolica

Ciao zizzo non sto scrivando troppo sul sito perche' ho da fare, mi sto ristrutturando la mitica vespa special quindi sono tutte le sere giu nel garage.Smontando pezzo per pezzo mi sembra di tornare indietro di dieci anni (CHE TEMPI...................................).
    Te come va? ora c'e' in rete anche luigi jolli se magari hai la telecamera possiamo vederci, la macchina fotografica va perfetta e il minI corso che mi hai fatto sta dando i suoi profitti.
    E poi mi raccopmando ragazzi non fatevi prendere dalle provocazioni, mia cugina mi dice sempre VIVI E LASCIA VICERE.
    Ora ti saluto e colgo l'occasione di salutare tutti con un grande abbraccio ciaooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

FORZA LECCE