Cosimino Jolly un saluto dalla Svizzera

1. Pantaleo
    Pantaleo TorreVado.info Staff
    Mi Piace Ricevuti:
    1
    Inviata da Cosimino Jolly

X Cosimino, ti ho registrato al Forum, hai ricevuto i dati? se è così segui la guida ed inserisci personalmente i tuoi messaggi. Guida forum clicca qui

Ciao Pantaleo

Files Allegati:

2. Fuser
    Fuser Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Saluti da luca tappo è da tanto che non ti vedevo ti auguro tantissimo bene.. Un abbraccio paesano

3. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pe Lu Jolli!!!!!!!!!!

Ciao jolli appostu???????????????
    Ti vedo in gran forma e sono contento rivederti .Qui a Cattolica tutto bene apparte la nebbia, ormai il sole riesco solo a vederlo solo sul sito di torre vado.
    Tanti saluti anche da parte di Tonino e fam.
    ciao forza lecce e salento regione

4. pelliccia75
    pelliccia75 Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Anche se da parecchi anni che non ci vediamo , per te gli anni non passano mai.(Si sempre lo stessu, de quannu sciucavane intra a Mesciu Arturu a mazzetti, ca ne sculavi.)Crande jolli un saluto a te, e a tutti i Morcianesi in svizzera'''''''''''''''

5. maury 77
    maury 77 Active Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao cugino vedo con piacere dalla foto dopo tanto tempo che non ti vedevo che sei sempre in grande forma è come poteva essere il contrario...eri e rimani un roccia..... Spero che li vada tutto bene a parte il freddo che al nord si fa sentire....Quando venni in Svizzera a novembre suonai a casa tua ma non eri in casa e tua sorella FERNANDA mi disse che lavoravi la sera...dovrò ritornare in svizzera riproverò a venire a casa tua...ok salutami tanto i tuoi fratelli e sorelle che ho rivisto dopo tanto tempo con molto piacere...salutami LUIGI che in quel periodo era giù x la caccia....sempre a da pensa.....ma il salento ci manca a tutti pultroppo....TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO TUO CUGINO MAURIZIO MONTEDURO

6. Tappo
    Tappo Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Grande Jolly, che piacere rivederti, seppur in fotografia. Si sempre tie su contento. Un abbraccio

7. Nicola Simone
    Nicola Simone Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    X Cosimo Jolly ,, Ciao Cosimo posso chiederti chi sei di Morciano, dove sei in Svizzera ,,
    io pure sono in Svizzera da un po di anni.. ma nel mio cuore sono restato sempre un Morcianese. Ciao Nicola Simone...

8. domenico
    domenico Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Ciao Cosimino proprio giorni fa mi chiedevo che fine hai fatto....
    Ma ti vedo bene e sono contento ciao tanti auguri e fatti vedere più spesso.

9. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao Domenico vorrei ricambiare i saluti ma non vedo chi sei!
    sei Domenico di via san Martino?non ricordo il tuo cognome,se é cosi sono contento perché la classe del 73 inizia ad entrare in questo sito.

10. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    chi viene dal passato?
    chi vive il presente!
    e si va nel futuro!?proviamo a scriverla la storia,ovviamente in positivo..........

la storia siamo noi

di Francesco de gregori

11. Vito Monteduro
    Vito Monteduro New Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    :) Ciao Cosimino, un saluto dal nostro caro "Profondo Sud", mi fa molto piacere vederti visto che è da un po che manchi o che forse non ci vediamo, allarga i saluti ai tuoi fratelli e sorelle che sono li.

12. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao Gianvito puru a mie me face piacere cu te sentu,se vole dio ne vidimu ste state,saluti alla famiglia e a presto ciao cucinu.

13. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Pe lu jolli e fravasa

Ciao jolli appostu?
    Vedo che sei un frequentatore assiduo del sito ,ne sono proprio contento.Ma fravata se lu pia o no stu computer? almeno se tene la telecamera riuscimu puru cu ne vidimu. te ce l'hai?
    A fine febbraio vengo in svizzera tre quattro giorni per battezzare Fabbiano, il figlio di Paolo magari ci vediamo alla famiglia leccese cu ne piamu nu bicchieri de mieru in compagnia e? cosa ne pensi? passa parola a tuo fratello.

CIAO BEDDU E FORZA LECCE

14. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao Dino qui tutto a posto,ti ringrazio per i saluti,spero che anche te,te la passi bene.
    Riguardo a Luigi il pc ce la ma non sono ancora andati a istallare il modem,
    e se vieni a fine mese spero proprio che ci vedremo.
    se vedi che sono sempre su questo sito e per nostalgia almeno cosi mi sento un po
    piü vicino.
    Ciao Dino ti auguro tante belle cose a te e alla tua famiglia,mi saluti tanto tonino.

e sempre forza lecce

15. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    un saluto a mio cugino Gino marchese,non ho piü il tuo email comunque poi ci vediamo,
    ciao cugino e continuiamo a mandare foto ciao sempre in forma.

16. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao nomade,be devo dirti che ai ragione,andrò a leggerle e ti faro sapere.
    pero smettiamola di punzecchiarci e pensiamo alle cose serie

beato lei che a tanta cultura

complimenti

17. capirizzo
    capirizzo Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao cosimino

Sagge parole lascia perdere cosimino non ne vale la pena.Allora tuo fratello ha comprato il pc?Cosa fai di bello ho visto i tuoi capelli a zero di tagli te ne ho fatti io nella stanza del relax!!!!tanti saluti a tutti fammi sapere di luigi ciao. Canzoni ne scrivi ancora?:D

18. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao maurizio ai propri ragione pensiamo ad altro,ricordo quanti di quei tagli mi ai fatto e ti ringrazio ancora,Luigi la prossima settimana sarà in questo sito.
    Riguardo alle canzoni non ho piü tempo per pensare ma mi diletto sempre a farlo.

ciao amico mio ti auguro tante belle cose.

quel che mi da piü fastidio e che quel famoso 4 dicembre eravamo tutti uniti
    ora vedo che qualcuno dimentica,e non e per girare il coltello nella piaga ma e cosi.
    dovremmo assere piü uniti,ma!

freghiamocene

19. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a Maurizio tanti saluti a patrizia e famiglia

20. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a nomade pace e fatta spero,e chi mi detta la ringrazia tanto,cioè il sottoscritto perché
    vedo che nel mio piccolo un po di cultura ci sta.E non e una polemica e solo il mio modo di
    pensare,e come lei sa sul pc e possibile correggere gli errori.

pace fatta spero

21. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a tutti gli amici,sappiamo conosciamo il passato e cosi fiero,ma non dimentichiamo cari amici
    i bei tempi le storie passate in virtù dei bei tempi.

siamo solo noi

siamo noi....

22. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mi consenta sulla politica tutti sono pronti a fare il meglio ma poi dove sono?
    io sono in svizzera e qui e tutto bene organizzato.la svizzera e bella
    w

23. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    dei paesani non ce nessuno?

24. dino
    dino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    a jolli appostu????????

Ciao cosimino come va?
    L'altro giorno mi sono sentito con tuo fratello, mi ha riferito che finalmente e' in rete anche lui, sono curioso e non vedo l'ora di vederlo.
    Ciao beddu ci sentiamo o forse ci vediamo a fine mese

CIAO E FORZA LECCE

25. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao Dino mio fratello me lo aveva detto,e gli ho chiesto di farsi dare il tuo email.
    Ciao Dino vederci! perché no,tanti saluti alla tua famiglia e alla famiglia di tonino.

ciao ciao Dino tante belle cose

26. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    x nomade,non credo sei una persona cattiva,perché anziché polemizzare su tutto quello che scrivono gli altri non fai qualcosa per questo sito forse sarebbe più bello,oppure lo fai già?
    non provo rabbia ma solo disgusto.
    e sempre...............................................forza lecce

27. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    x walter trotta

ciao Walter sta lu spettu sirda ma no lu visciu,
    mi fa piacere sentirti come va?Spero bene e si ca me ricordu una gran brava persona tuo padre,
    la verità tutta la famiglia tuo fratello Massimiliano tutto ok?
    me saluti tanto tutta la famiglia Walter e sempre in gamba,
    mi e dispiaciuto lasciarlo ma le circostanze lo hanno richiesto,(purtroppo) ma chissà forse e
    stato meglio cosi,a dimenticavo dilli ca la betumiera sa spezzata iddu sape de ci cuntu era a
    susu le marcatare tuttu cotu laggiu vista partire e me mpaurai,poi vinne sirda e disse ca era normale era gia successu era la prima betumiera ca lasse no tenia tantu bonu,poi la nova scia bona dilli se se ricorda a salve quannu dissi de lu 78 a nanti,perché cera lu ceccarini cu nui erene li primi giurni ca venia cu nui e vulia cu face passare nu ponte de 4 metri de lu coridoiu largu 2,5m pensu ca se ricorda ca lu marcu ancora ride,mo te salutu tie e la famiglia ciao walter tante belle cose.

28. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    mi consenta

mi consenta.

29. massi
    massi Member
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    ciao cosimino

ciao cosimino tutto a posto? mi fa piacere sapere che ti ricordi di me anche se non è che ci siamo frequentati tanto. ciò nonostante mi ricordo alcuni episodi che ci hanno accumunato: 1° quando giocavamo a calcetto alle scuole medie ..... e chi ti contrastava .... sembravi marc lenders del holly e benji!!!!! quante risate!!! 2° un giorno andammo a barnarano io e l'antonio castore perchè avevavo la "fidanzata" lì e prendemmo uno schiaffo da un barbaranese (non faccio riferimenti a persone per la privacY) che ci disse ti tornare a morciano e dirti che lui ci aveva dato lo schiaffo. noi ragazzini lo facemmo e tu ci vendicasti...... 3° quando giocavamo a "sfondare" alle scuole medie ..... sembravi na ruspa. io sono a bologna sono sposato ed ho un "trottolino" di due anni. ti saluto di cuore con affetto. massimiliano colella

30. cosimino
    cosimino Utente
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    massi colella

ciao massi tutto ok?alla grande sicuru,la roccia no se perde mai..........................

te salutu tantu