Festa della Pizzica a Torre Vado dal 08 al 15 Settembre 2013 Pisce Frittu e Pisciammare Indovina il peso e porti a casa una cassetta di aragoste - triglie - saraghi ogni serata. Ogni sera Mercatino. artigianato e degustazione di piatti Tipici Torre Vado Zona Porto ore 20:00
festa della pizzica scusate ma sono sconcertato,il programm estivo è stato appena sufficiente per non dire altro,non faccio esempi ma chi è stato in vacanza lo sa,questa manifestazione che copre molte serate quando viene fatta?a settembre ma scusate vi stanno così sulle palle i turisti o sono all'oscuro di qualche motivo per cui proprio in questo periodo doveva essere fatta? concordate con me che queste date sono almeno strane
Io invece credo che sia positivo il fatto che quantomeno si provi a rivitalizzare un periodo in cui i turisti ci sono comunque, ma le "serate programmate" no! Per chi sceglie Torre Vado a Settembre, il lungomare altrimenti rischia di essere veramente desolante...
festa della pizzica sono d' accordo che rivitalizzare il porto e il lungomare sia positivo,mi stupiva anche il fatto che il programma delle manifestazioni si interrompesse con la fine di agosto,magari però fare questa festa in agosto avrebbe più visibilita e ne trarrebbe giovamento la località,tutto qui,sempre contento di vedere che qualcosa si muove egoisticamente avendo le ferie a d agosto una iniziativa del genere avrei avuto il piacere di partecipare